Sonic 4, arriva la compatibilita' con Android 4.0

 

E' arrivata una notizia che farà felici tutti coloro che fossero rimasti delusi dalla mancata compatibilità di Sonic 4 Episode 1 con Android 4

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/01/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

E' arrivata una notizia che farà felici tutti coloro che fossero rimasti delusi dalla mancata compatibilità di Sonic 4 Episode 1 con Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il videogioco, che si basa sul celebre personaggio blu con marchio Sega, ora è stato aggiornato e funziona anche con la più recente versione della piattaforma mobile di Google. Ora è possibile cominciare a giocarci sui dispositivi compatibili come Samsung Galaxy Nexus e Asus Eee Pad Transformer Prime.

Sonic The Hedgehog 4 Episode I, disponibile a poco più di 3 euro nell'Android Market (indirizzo), è un giochetto arcade comincia dove il capitolo precedente ("Sonic and Knuckles", di ben 16 anni fa) si era concluso. Mette a disposizione due livelli fatti apposta per sfruttare l'accelerometro dello smartphone, consente di sfruttare nuove mosse e si svolge su quattro zone composte da quattro atti ciascuna.

A queste si aggiunge inoltre il ritorno dei livelli speciali, che sono ben sette. Da questi bisognerà raccogliere i sette smeraldi del caos in modo da sbloccare la modalità Super Sonic. Infine è tornato anche il dottor Eggman, sempre pronto a infuriarsi e a dare filo da torcere.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?