Gameloft Live, debutta la nuova versione sull'Android Market

 

Sull'Android Market ha fatto l'esordio la nuova applicazione Gameloft Live

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/02/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Sull'Android Market ha fatto l'esordio la nuova applicazione Gameloft Live. La nuova veste grafica consentirà agli utenti di rimanere in contatto più facilmente, di condividere contenuti e di giocare senza alcuna difficoltà.

L'app, che è stata completamente rinnovata, consente ai membri della comunità di creare il proprio avatar 3D, svilupparlo in un ambiente interattivo, incontrarsi con gli amici per giocare, confrontarsi, sfidarsi e per chattare. Gameloft Live può anche essere utilizzata per accedere al catalogo dei videogiochi e consente di ricevere una serie di offerte speciali.

"Il nostro servizio per la community è stato reso ancora più coinvolgente e accessibile, grazie a nuove opzioni che consentono di creare i propri avatar 3D personalizzati. Abbiamo già milioni di membri e speriamo di convincere molti altri giocatori a entrare nel nuovo Gameloft Live” ha dichiarato Gonzague de Vallois di Gameloft. 

Disponibilità e download - La nuova versione di Gameloft Live è disponibile gratuitamente sull'Android Market [link]. Presto lo sarà anche sull'App Store. Segue il video di anteprima. Buona visione!

Gameloft decide di sbarcare nell'Android Market

Gameloft è una delle aziende di maggior rilevanza nel mondo dei videogiochi mobili e recentemente i vertici della società hanno deciso di cambiare la politica DRM (Digital Rights Management) per i propri titoli.
 
La svolta voluta da Gameloft riguarda il modo di vendere i contenuti: mentre in precedenza i videogames venivano distribuiti unicamente tramite il sito ufficiale, da alcune ore è possibile trovare diversi titoli nell'Android Market.
 
Oltre ad aver teso una mano al negozio virtuale di casa Google, Gameloft ha deciso di venire incontro anche alle richieste dei propri utenti: inserendo i titoli nell'Android Market, infatti, nel momento in cui un giocatore cambierà terminale gli sarà data la possibilità di reinstallare gratuitamente il gioco acquistato in precedenza.
 

 
In questo modo gli utenti avranno anche modo di usufruire dei famosi 15 minuti di prova dopo l'acquisto di un'applicazione.
Gameloft è riuscita a prendere due piccioni con una fava: se da un lato potrà raggiungere maggiore utenza grazie all'Android Market, dall'altro non dovrà più soddisfare le richieste dei giocatori che si dovranno attenere alle regole dello store virtuale.

Gameloft Live


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?