App Carbon porta Twitter sui Windows Phone

 

Gli utenti di Twitter che utilizzano un dispositivo Windows Phone 7 sono stati in attesa del rilascio dell'applicazione Carbon per un bel po' di tempo, ma finalmente l'app è disponibile

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/02/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 
Gli utenti di Twitter che utilizzano un dispositivo Windows Phone 7 sono stati in attesa del rilascio dell'applicazione Carbon per un bel po' di tempo, ma finalmente l'app è disponibile. L'applicazione Carbon è ora acquistabile sul Marketplace di Windows per 1.99 euro.

Anche se è un po' insolito per un client Twitter far pagare denaro per l'utilizzo, le funzioni che l'applicativo mette a disposizione giustificano il prezzo. Carbon fa grande uso dell'interfaccia utente Metro per creare un'interfaccia visivamente brillante.

Ma Crabon non è solo un'app carina nel design perchè viene fornita con le principali caratteristiche del social network, come ad esempio il supporto multi-account, il caricamento di immagini, accorciamento personalizzato dell'URL, messaggi diretti e le anteprime di foto e video.

Carbon Twitter Windows Phone

Forse la migliore caratteristica di Carbon è la capacità di creare dal vivo le 'piastrelle' sulla homescreen per varie cose, come per gli hashtags o creare un nuovo tweet. Le piastrelle sono inoltre in grado di fornirci le ultime notifiche sulle citazioni e i messaggi dal nostro profilo. Gli sviluppatori hanno anche promesso di aggiornare l'applicazione per permettere le notifiche push.

Molto presto arriverà la versione Carbon anche per dispositivi Android, ma nel frattempo è possibile acquistare dal Marketplace di Microsoft la versione per Windows Phone.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?