Quadrant benchmark aggiornato, ora verifica correttamente i telefoni multi-core

 

Quadrant Standard Edition è uno strumento di benchmarking molto popolare che mette alla prova il processore,  I / O e le capacità grafiche 3D sul proprio dispositivo Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/02/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 
Quadrant Standard Edition è uno strumento di benchmarking molto popolare che mette alla prova il processore,  I / O e le capacità grafiche 3D sul proprio dispositivo Android.

La nuova versione offre il supporto per processori multi-core, così come il supporto completo per il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich. Rispetto alla precedente versione, c'è anche un'interfaccia grafica ridisegnata in aggiunta alle correzioni di bug multipli.

Quadrant Standard Edition

Ricordiamo che i risultati del nuovo Quadrant Standard Edition sono calcolati in modo diverso rispetto alle versioni precedenti, e lo sviluppatore Softworks Aurora deve ancora aggiornare il proprio browser in modo da riflettere i risultati del nuovo sistema di punteggio. Come tale, è possibile visualizzare un punteggio che può essere diverso da ciò che il telefono ha ottenuto con una precedente versione in passato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?