Gang Domination debutta sulla nuova Gree Platform

 

Gameloft e Gree hanno annunciato una collaborazione che ha un obbiettivo principale: far divertire gli utenti

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/02/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Gameloft e Gree hanno annunciato una collaborazione che ha un obbiettivo principale: far divertire gli utenti. Per promuovere la nuova piattaforma Gree Platform (che sarà disponibile nel secondo trimestre dell'anno), sarà reso disponibile il gioco "Gang Domination".

Gang Domination è un videogioco di carte a carattere social, ambientato nel mondo delle bande criminali, che potrà essere scaricato in formato tascabile a Giugno e che sarà disponibile in inglese e in giapponese. Gli utenti potranno sfidarsi o unirsi in modo da formare la squadra più potente di tutte.

La famiglia di giochi "Gangstar" sta riscuotendo un notevole successo; basti pensare che l'ultimo capitolo, Gangstar Rio (sotto, uno screenshot), è tra le dieci applicazioni a pagamento poù scaricate da App Store.

Sono molto felice di poter offrire un nuovo gioco di questo genere sviluppato da Gameloft, che ha già creato ottimi titoli con la licenza di 'Gangstar'. Speriamo che il gioco possa sfruttare appieno i nostri 190 milioni di utenti in tutto il mondo sulla nostra prossima piattaforma”, ha dichiarato Yoshikazu Tanaka, fondatore e AD Gree.

Gree è una società all'avanguardia nel settore del gaming mobile che intende sviluppare l'ecosistema più grande nel mondo dedicato ai giocatori e agli sviluppatori, concentrandosi principalmente sul tipo di offerta free-to-play. In seguito all'acquisto di OpenFeint, la rete Gree conta su oltre 190 milioni di giocatori in tutto il mondo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?