AppSpotr, l'app per sviluppare altre app al MWC 2012

 

Rendere lo sviluppo di applicazioni per Android e iOS più semplice e alla portata anche dei meno esperti, evitando di dover assumere progettisti, sviluppatori e altre figure professionali costose

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/02/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Rendere lo sviluppo di applicazioni per Android e iOS più semplice e alla portata anche dei meno esperti, evitando di dover assumere progettisti, sviluppatori e altre figure professionali costose. Questo è l'obbiettivo di AppSpotr, un'applicazione che aiuta a sviluppare altre applicazioni.

Con AppSpotr lo sviluppo della propria app diventa meno complicato. Seguendo l'interfaccia utente, semplice e veloce, in pochi passaggi è possibile portare alla luce la propria 'creatura'.

Per progettare la propria app bisogna scegliere innanzitutto la categoria principale (elenco di notizie, galleria di immagini, eccetera). Poi si decide quale design adottare e quale colore usare, scegliendo tra quelli a disposizione. Successivamente si modificano le impostazioni e il gioco è fatto.

Un altro vantaggio di AppSpotr: la propria app può essere facilmente modificata e la si può aggiornare in ogni momento. Si possono progettare versioni per i diversi tipi di telefonini, in modo flessibile e veloce. E' possibile vedere l'anteprima dei propri sforzi direttamente sul telefonino.

Dopo aver fatto tutti i test necessari, la pubblicazione nell'App Store o nell'Android Market è puramente una formalità.

AppSpotr è uno strumento utile per chi vuole costruire app semplici ma funzionali, magari per promuovere la propria attività, per far acquistare i propri prodotti, oppure solamente per farsi conoscere. Lo sviluppo di applicazioni diventa dunque alla portata di tutti... o quasi.

Il servizio sarà presentato in anteprima mondiale al Mobile World Congress (27 Febbraio - 1 Marzo). Noi saremo presenti e ve lo faremo 'conoscere' dal vivo. Alla prossima settimana!

AppSpotr


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?