Indoona per smartphones, chiamate gratis prorogate al 31 Maggio

 

Arriva una nuova proroga per Indoona

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/03/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Arriva una nuova proroga per Indoona. Tutti gli utenti iscritti al servizio di Tiscali potranno continuare a effettuare chiamate gratuite verso tutte le numerazioni di rete fissa nazionale fino al 31 Maggio, per un massimo di 200 minuti al mese.

Dopo il periodo promozionale sarà comunque possibile effettuare chiamate verso tutti i numeri di rete fissa nazionale Tiscali.

Le novità tuttavia non finiscono qui. Infatti a breve saranno introdotte diverse funzionalità. Per esempio sarà possibile inviare brevi note audio come messaggi vocali e inoltre sarà possibile effettuare la gestione avanzata della rubrica per gestire (aggiungere, modificare ed eliminare) i contatti.

Indoona consente di rimanere in contatto con gli amici e i conoscenti anche tramite l'applicazione di messaggistica istantanea. Dunque chi preferisce scrivere antiche parlare lo può fare comodamente. Tutti coloro che ce l'hanno installata nel proprio smartphone hanno la possibilità di comunicare gratuitamente tra di loro. L'unico requisito è la connessione a internet.

Disponibilità e download - L'applicazione è disponibile gratuitamente per i dispositivi con sistema operativo Android e Apple iOS e può essere scaricata dal google play store oppure dall'App Store.

Indoona, chiamate gratis verso numeri fissi prorogate fino al 31 Marzo

Arriva una lieta notizia per tutti gli utenti di Indoona: visto il grande successo che è stato riscosso dal servizio, i 200 minuti di chiamate gratuite al mese verso i numeri di rete fissa nazionale sono state prorogate fino al 31 Marzo.
 
Il traffico extrasoglia verrà tariffato secondo i consueti costi del servizio. Da Aprile sarà comunque possibile telefonare gratuitamente, ma le chiamate saranno a costo zero solamente verso tutti i numeri di rete fissa nazionale Tiscali.
 
Indoona è l’applicazione made in Italy sviluppata completamente da Tiscali che consente di chiamare, inviare messaggi, foto, video, posizione e video chiamare gratis gli altri utenti Indoona sparsi per il mondo dagli smartphone Wi-Fi e 3G delle principali piattaforme (Android, iPhone) e dal PC.
 

 
Oltre alla possibilità di chiamare gli altri utenti indoona gratuitamente, il servizio "indoona out" consente di usufruire di offerte convenienti per chiamare gli utenti che non hanno ancora installato l’applicazione. Le tariffe partono da meno di 1 centesimo di euro al minuto, senza scatto alla risposta e basate sugli effettivi secondi di conversazione (escluso il primo minuto, che è anticipato).
 
Interessanti sono anche i costi per le chiamate verso i numeri internazionali, che partono da meno di 1 centesimo al minuto. Si noti che l’acquisto di un numero nazionale indoona consente di essere chiamati dall'estero sul proprio smartphone, senza dover sostenere alcun costo di roaming, al prezzo di una semplice chiamata locale.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.indoona.com.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?