iMovie e GarageBand per iOS, annunciati aggiornamenti importanti

 

CONTINUA dall'articolo precedente - pagina 2/2 iMovie e GarageBand - Per montare i propri filmati in modo sempre più professionale è stata resa disponibile la nuova versione di iMovie

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/03/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

CONTINUA dall'articolo precedente - pagina 2/2


iMovie e GarageBand
- Per montare i propri filmati in modo sempre più professionale è stata resa disponibile la nuova versione di iMovie. I registi provetti possono realizzare trailer e altre opere anche in risoluzione 1080p HD, facendo uso della definizione cristallina messa a disposizione dal nuovo Retina Display su iPad 3.

Un aggiornamento importante è stato reso disponibile anche per GarageBand, app per musicisti provetti che consente di gestire le canzoni a 360°. La nuova funzione Jam Session consente di collegarsi anche in modalità wireless con i propri amici per suonare assieme - anche se ognuno si trova comodamente seduto sul divano di casa propria.

"Con l'introduzione di iPhoto abbiamo completato la suite di app iLife per l'ecosistema iOS. Gli utenti lo ameranno. Si potranno creare effetti fantastici dal proprio iPad e iPhone quando si deve registrare una canzone, quando si scatta una foto o si registra un video" ha affermato Philip Schiller, dirigente di Apple.

Prezzi e disponibilità - iPhoto per iOS, che è disponibile anche per lo schermo più piccolo di iPhone, può essere acquistata a 4,99 dollari americani. E' compatibile con iPhone 4 o versioni successive e con iPad 2 o versioni successive. Lo stesso prezzo è richiesto anche per il download di GarageBand e di iMovie.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?