Dov'e' la Mia Acqua, conosciamo meglio l'app

 

Pochi giorni fa l'App Store ha superato la storica soglia dei 25 miliardi di applicazioni scaricate

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/03/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Pochi giorni fa l'App Store ha superato la storica soglia dei 25 miliardi di applicazioni scaricate. C'è stato un fortunato vincitore cinese che si è portato a casa un buono spesa (una iTunes Gift Card) del valore di 10.000 dollari perchè è riuscito a scaricare l'app giusta nel momento giusto.

Il download fortunato ha riguardato "Dov'è la mia acqua", un videogioco di strategia della Disney che recentemente è stato aggiornato con l'aggiunta di 20 livelli gratuiti. Ora gli utenti possono sfidare la loro abilità negli oltre 200 livelli e possono cimentarsi con la nuova espansione "attenzione al vento".

Il protagonista del gioco è Swampy, un simpatico alligatore amante dell'igiene personale. Il coccodrillo per lavarsi ha bisogno dell'acqua, ma per procurarsela se la deve sudare. Con la nuova espansione bisogna infatti far uso di ventilatori per far cambiare direzione all'acqua e per risolvere il puzzle.

“Dov’è la mia acqua” è stato lanciato a Settembre 2011. Swampy è il primo personaggio della Disney ideato appositamente per un videogioco mobile. Se non lo conosceste già, c'è l'occasione di farlo dando uno sguardo al trailer seguente. Buona visione!

Disponibilità e download - L'app è disponibile per iOS e per Android. Esiste una versione a pagamento di Dov'è la Mia Acqua (0,79 euro nell'App Store e 0,73 euro nel Google Play Store), tuttavia il gioco può essere scaricato anche gratuitamente.

Dov'e' la Mia Acqua, app Android e iOS compie 1 anno

Disney è lieta di comunicare che “Dov’è la mia acqua?”, videogioco per smartphones e tablet di ultima generazione, compie un anno.
Il protagonista principale è l'alligatore Swampy che, dopo i festeggiamenti per il compleanno, continuerà a destreggarsi con le leggi della fisica per risolvere i puzzle e gli enigmi che gli consentiranno di avere sempre acqua a disposizione.
 
Disney ha annunciato che per l'occasione l'app sarà rimpolpata con aggiornamenti di livello e che sarà aggiunto un livello extra. In "Esprimi un desiderio" bisognerà dar man forte a Swampy a spegnere tutte le candeline sulla torta di compleanno.
 

 
Da Settembre di un anno fa, “Dov’è la mia acqua?” ha conquistato la prima posizione nell'App Store di 90 paesi. Oggi è ancora un'applicazione di grande impatto e può annoverare più di 100 milioni di download.
 
Lo scorso Giugno è stata presentata la variante dal titolo “Dov’è il mio Perry?”, che mantiene il medesimo sistema di gioco e che ha come protagonisti i personaggi della serie animata Phineas & Ferb. In “Dov’è il mio Perry?” bisogna aiutare l'ornitorinco Agente P, a combattere il crimine.

Trailer ufficiale: Play Disney's Hit App


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?