Pochi giorni fa l'App Store ha superato la storica soglia dei 25 miliardi di applicazioni scaricate. C'è stato un fortunato vincitore cinese che si è portato a casa un buono spesa (una iTunes Gift Card) del valore di 10.000 dollari perchè è riuscito a scaricare l'app giusta nel momento giusto.
Il download fortunato ha riguardato "Dov'è la mia acqua", un videogioco di strategia della Disney che recentemente è stato aggiornato con l'aggiunta di 20 livelli gratuiti. Ora gli utenti possono sfidare la loro abilità negli oltre 200 livelli e possono cimentarsi con la nuova espansione "attenzione al vento".
Il protagonista del gioco è Swampy, un simpatico alligatore amante dell'igiene personale. Il coccodrillo per lavarsi ha bisogno dell'acqua, ma per procurarsela se la deve sudare. Con la nuova espansione bisogna infatti far uso di ventilatori per far cambiare direzione all'acqua e per risolvere il puzzle.
“Dov’è la mia acqua” è stato lanciato a Settembre 2011. Swampy è il primo personaggio della Disney ideato appositamente per un videogioco mobile. Se non lo conosceste già, c'è l'occasione di farlo dando uno sguardo al trailer seguente. Buona visione!
Disponibilità e download - L'app è disponibile per iOS e per Android. Esiste una versione a pagamento di Dov'è la Mia Acqua (0,79 euro nell'App Store e 0,73 euro nel Google Play Store), tuttavia il gioco può essere scaricato anche gratuitamente.
Dov'e' la Mia Acqua, app Android e iOS compie 1 anno
