Google Play Store si aggiorna alla versione 3.5.15

 

Google ha rilasciato un altro aggiornamento per la recente versione dell'app Google Play Store per Android, che prende il numero di versione 3

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/03/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 
Google ha rilasciato un altro aggiornamento per la recente versione dell'app Google Play Store per Android, che prende il numero di versione 3.5.15. Tra l'elenco delle modifiche, troviamo la capacità di ordinare e visualizzare i commenti su tutte le applicazioni precedentemente scaricate. Tali caratteristiche erano disponibili sul sito web Play Store e ora sono anche nell'app mobile.

La funzione di ordinamento consente di ordinare i commenti per un app in base alle valutazioni ricevute. È ora possibile anche scegliere di visualizzare le recensioni per l'ultima versione dell'app e anche recensioni specifiche per il dispositivo che si utilizza. Questo sarà estremamente utile nel separare tutte le recensioni inutili da quelle che effettivamente ci interessano.

google play store 3.5.15

Nel design, Google ha cambiato la sezione 'le mie Apps' dividendo la grafica in due colonne. La colonna 'installato' mostra tutte le applicazioni che sono attualmente installate sul dispositivo e gli eventuali nuovi aggiornamenti. La colonna di sinistra 'tutto' mostra tutte le app che sono state scaricate su qualsiasi dispositivo Android utilizzando il proprio account Google. Il nome dell'account viene visualizzato sulla parte superiore e tutte le applicazioni scaricate nella parte inferiore. 

L'aggiornamento è al momento disponibile solo per alcune regioni e dovrebbe comparire la notifica della disponibilità sul display del dispositivo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?