Men in Black 3, il gioco presto disponibile per iOS e Android

 

Il 25 Maggio arriverà nei cinema italiani il terzo capitolo della divertente saga Men In Black, che avrà come protagonisti ancora una volta Will Smith e Tommy Lee Jones

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/03/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Il 25 Maggio arriverà nei cinema italiani il terzo capitolo della divertente saga Men In Black, che avrà come protagonisti ancora una volta Will Smith e Tommy Lee Jones.

Per questa occasione Gameloft e Sony Pictures hanno annunciato una collaborazione per la realizzazione e la distribuzione dell'omonimo gioco mobile. Il videogioco sarà disponibile per gli smartphone e i tablet più popolari con sistema operativo Android e iOS, in concomitanza con il debutto del film.

Il gioco sarà reso disponibile in modalità freemium e consentirà agli utenti di non pagare un centesimo per scaricarlo. Si dovrà interagire con i personaggi, con gli alieni, fedelmente ispirati al franchise di MIB, e con tutte le bizzarre armi spaziali.
 

Gameloft è davvero entusiasta di avere l’opportunità di collaborare con Sony Pictures Consumer Products a un franchise di tale successo come Men in Black” ha dichiarato Karine Kaiser, vicepresidente marketing e licensing di Gameloft.

La trama - Quando una minaccia incombente mette a rischio il destino della terra, l'agente J farà un salto indietro nel tempo e si imbatterà in un giovane agente K (interpretato da Josh Brolin). Il viaggio, che servirà per sistemare le cose, gli consentirà ti scoprire anche diversi segreti sull'universo.

Ora proponiamo il trailer. Nell'attesa, fate attenzione a non essere sparaflashati!

Il video è stato rimosso.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?