Angry Birds Rio, aggiornamento e 12 nuovi livelli

 

Per Angry Birds Rio, uno dei giochi più popolari (e brasiliani) della famiglia degli uccellini arrabbiati prodotta da Rovio Mobile, sono stati resi disponibili dei nuovi livelli bonus

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/03/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Per Angry Birds Rio, uno dei giochi più popolari (e brasiliani) della famiglia degli uccellini arrabbiati prodotta da Rovio Mobile, sono stati resi disponibili dei nuovi livelli bonus.

In seguito all'aggiornamento il videogioco ora mette a disposizione 12 nuovi livelli che si aggiungono ai 180 precedenti, distribuiti in sei locations. Ecco dunque un nuovo motivo per scaricare il gioco.

Della stessa famiglia fanno parte anche l'originale Angry Birds e Angry Birds Seasons. Segue un video di anteprima del gioco.

Nemmeno una settimana fa è stato presentato il nuovo Angry Birds Space, un capitolo a gravità zero ambientato nello spazio, che può essere scaricato gratuitamente.

Disponibilità e download - La versione aggiornata di Angry Birds Rio è compatibile con dispositivi Android 1.6 e versioni successive e con iOS 3.0 +. Può essere scaricato gratuitamente dal Google Play Store  e dall'iTunes App Store.

Angry Birds Rio riconosciuto il Miglior Gioco Mobile

Angry Birds Rio ha fatto man bassa di premi: è stato decretato il miglior videogioco per dispositivi mobili al Golden Joystick Awards 2011 di Londra e inoltre ha ottenuto lo stesso riconoscimento per l'iLounge Reader's Choice 2011.
 
Tutti gli appassionati di applicazioni bene o male hanno già sentito parlare degli 'uccellini arrabbiati'. Angry Birds è un gioco nato per i dispositivi mobili (prima per smartphones, poi è arrivato anche sui tablet) che, visto l'enorme successo, è stato realizzato anche per Facebook, per i computer e per i Mac.
 
Con Angry Birds si devono fiondare diversi tipi di uccellini, ognuno dei quali ha delle caratteristiche particolari (ci sono quelli esplosivi, quelli che si dividono in uccellini più piccoli, eccetera), addosso a delle strutture. In queste ci vivono i maiali verdi, i nemici degli uccelli. Lo scopo? Semplice... annientarli!
 

 
In Angry Birds Rio la trama muta: gli originali Angry Birds vengono rapiti e trasportati nella città di Rio de Janeiro. Riusciti a fuggire, hanno lo scopo di salvare i loro amici Blu e Jewel, due rari uccelli (che poi sono anche le star del film di animazione "Rio") rari che finiscono nelle mani dei contrabbandieri.

Angry Birds Rio per Android, 15 nuovi livelli con l'aggiornamento

Nella versione di Angry Birds Rio per dispositivi Android è stato reso disponibile (o sta per esserlo) un aggiornamento che aggiunge 15 nuovi livelli.
Tutti coloro che hanno un tablet o uno smartphone con il sistema operativo mobile di Google possono procedere a scaricare l'aggiornamento, che è gratuito.
 
Per chi invece non ha mai giocato ad Angry Birds, considerando che si tratta di un titolo gratuito peraltro molto apprezzato dalla critica, potrebbe essere arrivato il momento di provare a installarlo.
 

 
Ricordiamo che Angry Birds Rio è fruibile da tutti i principali sistemi operativi mobili. Inoltre l'app è stata resa disponibile proprio in questi giorni anche per gli smartphones con sistema operativo Windows Phone 7.
Per conoscere di più sull'applicazione, che è figlia delle versioni precedenti di Angry Birds e di Angry Birds Seasons, consigliamo di consultare la scheda disponibile su Pianetacellulare.it.

Angry Birds Rio preinstallato nell'LG Optimus Dual

I dirigenti dell'azienda sud coreana hanno fatto sapere di aver stretto un accordo preciso con Fox Digital Entertainment e Rovio Mobile per garantire la presenza gratuita di Angry Birds Rio in tutti i telefoni della gamma Optimus.
 
Il gioco, ispirato dal film d'animazione 3D creato dagli stessi autori dell'Era Glaciale, include ben 60 livelli di difficoltà e tanti nuovi personaggi con poteri inediti, come Blu e Jewel.
 
Inizialmente il titolo sarà disponibile gratis soltanto nell'LG Optimus Dual, ma nel corso del mese di giugno verrà rilasciato anche negli altri terminali tramite un apposito aggiornamento del software di sistema.
 

 
Ricordiamo che l'LG Optimus Dual ha un processore dual core ARM Cortex A9 da 1 Ghz, il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, un ampio schermo multi-touch capacitivo da 4 pollici e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con possibilità di registrare video in fullHD a 1080p.

Tutti al mare con Angry Birds Rio: Beach Volley

 Come periodicamente avviene, Rovio ha presentato delle novità per il suo più famoso videogioco Angry Birds.
La software house questa volta ha deciso di ambientare le 'solite' guerriglie degli uccellini arrabbiati in un contesto più assolato, che meglio si addice all'incombente estate. Lo scopo è liberare le scimmiette prigioniere nelle gabbie.
 
"Angry Birds Rio: Beach Volley", questo è il nome dell'ultimo aggiornamento del gioco di strategia, sarà disponibile tra pochi giorni e aggiungerà 30 nuovi livelli e nuove sfide.
 

 
E' probabile che sarà presentato in multi-platform e cioè nei sistemi che hanno già la versione precedente Angry Birds Rio (Android, Apple iOS, webOS).
Segue un video di anteprima degli angry birds. Chissà se come app-in ci sarà la possibilità di acquistare anche la crema solare.

Angry Birds Rio debutta nel webOS App Catalog

HP ha annunciato da poco che l'ultima versione del gioco Angry Birds Rio è disponibile per il download dal catalogo di webOS App.
 
La trama del gioco racconta che gli uccelli vengono rapiti e portati nella magica città di Rio de Janeiro. Qui riescono a fuggire dai contrabbandieri, ma due di loro restano comunque nelle mani dei trafficanti di animali. Così decidono di tornare indietro per salvare i loro amici Blu e Jewel, due rari pappagalli molto simpatici.
 
Due episodi fantastici con 60 emozionanti livelli, frutti speciali nascosti, nuovi personaggi, nuove missioni e tanti segreti sbloccabili. La scenografia di livello cinematografico, riesce a dare il senso della profondità, grazie ai vari piani di scorrimento nello schermo del gioco.
 

   

Angry Birds: wallpaper per il debutto al cinema di Rio

 
In attesa dell'ormai prossimo debutto cinematografico di Rio 3D, il film di animazione realizzato dalla 20th Century Fox, ogni giorno e fino al 10 Aprile sarà presente un nuovo sfondo da scaricare nel PC, su iPad e su iPhone.
 
Il film, realizzato da coloro che hanno girato la saga de "L'era glaciale", è stato sponsorizzato anche dall'introduzione della versione 'Rio' di uno dei più popolari videogiochi per smartphones e tablet del momento: Angry Birds.
 
Angry Birds è un gioco di strategia. La storia ruota attorno alla vendetta: dei maiali hanno rubato dai nidi di ignari pennuti delle uova e, trovandole sfiziose, se le sono mangiate. Così hanno dato il via alla vendetta dei pennuti, che sono decisi a regolare i conti.
 

 
La trama del gioco, in occasione della versione Angry Birds Rio, è stata modificata: questa volta non c'è da combattere contro i maialini. Lo scopo è salvare altri 'colleghi' pennuti che sono stati rapiti da dei bracconieri e che si trovano imprigionati a Rio in gabbie in attesa di essere venduti.
 
Gli sfondi sono comunque scaricabili da qualsiasi dispositivo; se così non fosse, basta scaricarli sul PC e successivamente trasferirli al proprio smartphone o tablet. Sono disponibili nelle risoluzioni 1920x1200, 1024x768, 960x640 e 480x320 pixel.
 

Angry Birds Rio diventa disponibile nell'Android Market

 
Angry Birds Rio, l'ultima versione della fortunata serie di videogiochi Angry Birds ideata e sviluppata da Rovio Mobile, è stata resa disponibile anche nell'Android Market.
 
Il gioco mette a disposizione diverse missioni ambientate nella splendida scenografia di Rio de Janeiro, per un totale di 60 livelli.
Rovio ha aggiunto nuove chicche come i "frutti nascosti" (hidden fruits), che si potranno trovare solamente giocando e passando ore e ore incollati davanti al proprio smartphone (attenzione, il gioco tende a generare dipendenza).
 

 
Invece di attaccare i maiali all'impazzata, come accade solitamente, lo scopo è di liberare gli splendidi amici pennuti che sono stati imprigionati, prima che questi vengano venduti abusivamente. 

Angry Birds Rio debutta in esclusiva sull'Amazon Appstore

 
Angry Birds sta per arrivare in una nuova versione e sarà disponibile in esclusiva sull'Amazon Appstore.
 
Su Angry Birds Rioapplicazione per smartphones Android sviluppata da Rovio in collaborazione con Twentieth Century Fox, sono presenti le 'star' che hanno reso celebre il gioco.
 
In aggiunta, per la prima volta per la piattaforma mobile di Google, i fan di Angry Birds avranno l'opportunità di scaricare le versioni senza inserzioni pubblicitarie di Angry Birds e di Angry Birds Seasons. Sempre e solo sull'Amazon Appstore.
Questa volta i famelici uccellini sono stati rapiti e portati a Rio. Successivamente riescono a scappare e l'obiettivo diventa quello di salvare altri uccelli in trappola, Blu and Jewel.
 
Amazon Appstore è un negozio di applicazioni parallelo ad Android Market. La scelta di collaborare con Rovio per ottenere delle versioni esclusive di uno dei giochi più scaricati di sempre è sintomo della forte voglia di crescita di Amazon nel settore delle applicazioni mobili.
Angry Birds Rio sarà disponibile a partire dal 15 Aprile e metterà a disposizione degli utenti 60 livelli.

Altri contenuti saranno resi disponibili successivamente tramite gli aggiornamenti.

Angry Birds Rio Gameplay Trailer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?