Guida: Come cancellarsi da Instagram

 

La pace e l'armonia che regnavano nell'isola felice di nome Instagram sono state scosse dall'improvviso acquisto da parte di Facebook per l'imponente cifra di 1 miliardo di dollari

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/04/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

La pace e l'armonia che regnavano nell'isola felice di nome Instagram sono state scosse dall'improvviso acquisto da parte di Facebook per l'imponente cifra di 1 miliardo di dollari.

Se prima erano gli utenti Apple a non essere felici dell'apertura di Instagram (società e applicazione sono omonime) verso i rivali di Android, ora sia i primi che i secondi potrebbero non essere soddisfatti di sapere che la comunità di "foto-sharing" sarà a disposizione di altre centinaia di milioni di potenziali utenti provenienti da Facebook.

Ora spieghiamo i semplici passi per procedere alla cancellazione dell'account Instagram. In questa maniera le immagini verranno cancellate permanentemente e non saranno più recuperabili.

1) collegarsi alla pagina per la rimozione dell'account (indirizzo);
2) inserire username e password;
3) scegliere il motivo della scelta (basta selezionare la prima voce del menu a tendina);
4) selezionare "continue deactivating your account »";
5) infine inserire la propria password e cliccare su procedi.


Facebook, com'è noto, ha avuto numerosi problemi legati alla privacy degli utenti. Molte persone che non vogliono essere coinvolte dal social network più popolare al mondo hanno già cominciato a cancellare il proprio account Instagram.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?