Shard Dash per Android, debutta il gioco in stile Angry Birds

 

Per i dispositivi Android è arrivato il nuovo videogioco Shark Dash

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/04/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Per i dispositivi Android è arrivato il nuovo videogioco Shark Dash. Sviluppato da Gameloft mette alla prova gli utenti in diverse prove di strategia in stile puzzle ed è caratterizzato da una grafica allegra in stile cartone animato.

L'ambientazione dell'applicazione è nella vasca da bagno. Bisogna cimentarsi nella lotta contro delle paperelle dispettose, che hanno rapito la fidanzata di Squaly, Sally.

Shark Dash mette a disposizione 96 livelli, ai quali prossimamente se ne aggiungeranno altri tramite aggiornamento. Le missioni da compiere sono numerose, ci sono tanti obbiettivi da sbloccare e le ambientazioni a disposizione sono quattro (tra le quali l'antica Roma e il Giappone).

Gli appassionati del genere avranno notato che lo stile di gioco ha richiami a quello di Angry Birds. Per lanciare lo squalo nelle missioni infatti bisogna tirargli la coda, in modo da fargli raccogliere più punti possibili.

Disponibilità e download - Shark Dash può essere scaricato dal negozio Android di Gameloft e costa 99 centesimi. E' compatibile con la stragrande maggioranza degli smartphones e dei tablet. Un elenco completo dei dispositivi compatibili è presente nel link che vi abbiamo appena fornito.

Shark Dash trailer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?