Angry Birds e App Navigon per Bada

 

Navigon, un celebre software di navigazione stradale, arriva anche per gli smartphones Samsung con sistema operativo Bada

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/04/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Navigon, un celebre software di navigazione stradale, arriva anche per gli smartphones Samsung con sistema operativo Bada. Gli utenti possono così cominciare ad avvalersi di utili funzioni come l'assistente di corsia, il ricalcolo del percorso e di molte altre caratteristiche avanzate.

Già disponibile per le piattaforme iOS, Android e Windows Phone, questa nuova versione dell'app Navigon mette a disposizione le mappe offline e la qualità offerta dall'esperienza pluriennale dell'omonima società in campo di navigazione satellitare.

Il software non è gratuito; il prezzo tuttavia è giustificato dall'alta qualità del servizio che viene offerto.

Operazioni come il calcolo del percorso, la visualizzazione della mappa e le indicazioni vocali possono essere usate anche senza il segnale internet. Infatti tutti i dati sono già prememorizzati nella memoria dello smartphone. I servizi che vengono messi a disposizione non terminano qui.

Le Funzioni - Per esempio, con MyRoutes, in base allo stile di guida vengono forniti fino a tre itinerari alternativi; con Reality View e assistente di corsia si hanno le grafiche realistiche di segnaletica, corsie e svincoli; Traffic Live fornisce informazioni in tempo reale sul traffico, eventualmente ricalcolando il percorso alla ricerca di un itinerario meno congestionato.

Navigon inoltre mette a disposizione altre funzioni come l'assistente di velocità, la navigazione pedonale, l'inserimento della destinazione per coordinate e sfrutta il database cartografico di Navteq, uno dei più accurati al mondo.

Prezzi e disponibilità - L'app per Bada di Navigon inclusiva della cartografia di 44 paesi è disponibile a 50 euro e può essere scaricata da Samsung Apps. Fino al 2 Maggio è disponibile in promozione lancio a 40 euro. Per altre informazioni sull'applicazione è possibile leggere la nostra recensione.

Video: Navigon per Bada, Android e Windows Phone al MWC 2012

 
Al Mobile World Congress 2012 di Barcellona abbiamo avuto modo di provare in anteprima l'applicazione Navigon per le principali piattaforme mobili oggi disponibili sul mercato.
 
In particolare, di seguito vi proponiamo tre differenti video - ognuno del quale ci mostra come funziona Navigon su un dispositivo Windows Phone 7, su Android e su Bada 2.0.
Ricordiamo che Navigon permette di trasformare il proprio dispositivo in un ottimo sistema di navigazione mobile. Mappe, guida vocale, coordinate satellitari e molte altre caratteristiche sono il punto forte di Navigon.

Angry Birds disponibile per Bada 2 ma solo per Wave 3

Il gioco Angry Birds è tra i più popolari, se non il più popolare, dei giochi per smartphone. Agry Birds è disponibile per la magigor parte delle piattaforme mobili, tra cui iOS, Android, WebOS, Symbian, PC. Ora la compatibilità del game si è estesa anche per dispositivi Bada OS.
 
L'aggiunta del supporto anche per telefoni basati su sistema operativo Bada è stata fatta pochi giorni fa, quando il gioco è stato reso scaricabile suI telefoni cellulare Wave S8600 3.
 
Tuttavia, Angry Birds non supporta tutte le versioni di Bada. Il gioco sviluppato da Rovio Mobile attualmente richiede Bada 2,0. Non escludiamo comunque che la compatibilità venga estesa prossimamente anche per le versioni precedenti a Bada 2,0.

 
Angry Birds dispositivi Bada
Pertanto, coloro che sono appassionati delle simpatiche avventure che vedono protagonisti gli uccellini di Angry Birds ma non hanno avuto modo di giocare sul proprio smartphone Bada, da oggi sono stati accontentati. E' sufficiente andare nel market Samsung Apps dove il gioco è disponibile per il downlaod.
 

Navigon per smartphones Bada


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?