Flipboard per Android riceve l'aggiornamento 1.8.4

 

La scorsa settimana un membro di xda-developers è riuscito ad estrarre l'applicazione Flipboard sul Samsung Galaxy S3 e renderla disponibile per tutti gli altri dispositivi Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/05/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

La scorsa settimana un membro di xda-developers è riuscito ad estrarre l'applicazione Flipboard sul Samsung Galaxy S3 e renderla disponibile per tutti gli altri dispositivi Android.

Solitamente, quando gli sviluppatori di un'applicazione si accorgono che il loro progetto viene portato su dispositivi per i quali non dovrebbe esserci, si trova il modo di bloccare l'accesso agli utenti 'indesiderati'. Tuttavia, in queste circostanze non è avvenuto questo, ma è stato rilasciato un aggiornamento dal team Flipboard utile per risolvere un crash di avvio su una non precisata "versione precedente di Android".

Dal momento che l'applicazione non è disponibile su Google Play Store, e non lo sarà fino al momento del debutto sul mercato di Galaxy Nexus S3, l'aggiornamento viene effettivamente messo a disposizione all'interno della stessa applicazione e quindi installabile solo dalle persone che hanno prelevato il pacchetto apk dal sito xda-developers.

Flipboard update 184 Android

Se siete tra coloro che la scorsa settimana hanno installato Flipboard grazie al file apk diffuso in via non ufficiale, potete scaricare l'aggiornamento numero 1.8.4 da questa pagina..
 

Flipboard 'rubato' da Galaxy S3 e disponibile per dispositivi Android
 
Flipboard è una delle applicazioni piu' richieste negli ultimi tempi dai possessori di dispositivi Android, ma non esiste ancora una versione ufficiale per la piattaforma mobile di Google. Una soluzione è arrivata dopo l'annuncio di Samsung Galaxy S3 avvenuto al scorsa settimana.
 
Il terminale S3, infatti, è stato presentato con preinstallata l'applicazione Flipboard, che possiede in esclusiva. Nessun altro terminale Android ad oggi puo' disporre di Flipboard. Tuttavia, un utente XDA-developers è riuscito ad estrarre dal dispositivo Galaxy S3 il file di installazione .apk e lo ha reso disponibile a tutti.
 
Il file estrapolato dall'utente Valcho puo' essere utilizzato su qualsiasi dispositivo Android, ma non sappiamo se sia necessaria la versione Ice Cream Sandwich 4.0. Per scaricare il file e tentare di installarlo sul proprio terminale, basta dirigersi nel sito XDA-developers e scaricare l'apk. Una volta fatto, trasferire il file sul dispositivo Android e installarlo (assicurarsi di aver abilitato le fonti attendibili dalle impostazioni).
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?