La scorsa settimana un membro di xda-developers è riuscito ad estrarre l'applicazione Flipboard sul Samsung Galaxy S3 e renderla disponibile per tutti gli altri dispositivi Android.
Solitamente, quando gli sviluppatori di un'applicazione si accorgono che il loro progetto viene portato su dispositivi per i quali non dovrebbe esserci, si trova il modo di bloccare l'accesso agli utenti 'indesiderati'. Tuttavia, in queste circostanze non è avvenuto questo, ma è stato rilasciato un aggiornamento dal team Flipboard utile per risolvere un crash di avvio su una non precisata "versione precedente di Android".
Dal momento che l'applicazione non è disponibile su Google Play Store, e non lo sarà fino al momento del debutto sul mercato di Galaxy Nexus S3, l'aggiornamento viene effettivamente messo a disposizione all'interno della stessa applicazione e quindi installabile solo dalle persone che hanno prelevato il pacchetto apk dal sito xda-developers.
Se siete tra coloro che la scorsa settimana hanno installato Flipboard grazie al file apk diffuso in via non ufficiale, potete scaricare l'aggiornamento numero 1.8.4 da questa pagina..