Facebook Mobile App si aggiorna per mostrare immagini piu' grandi

 

Dopo quasi una settimana da cui Google ha rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione mobile per dispositivi iOS, anche Facebook ha rilasciato un aggiornamento per le sue applicazioni per cellulari e siti web che cambia il modo in cui vengono visualizzati i messaggi

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/05/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 
FacebookDopo quasi una settimana da cui Google ha rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione mobile per dispositivi iOS, anche Facebook ha rilasciato un aggiornamento per le sue applicazioni per cellulari e siti web che cambia il modo in cui vengono visualizzati i messaggi.

Nella nuova versione di Facebook Mobile per iOS, i post non vengono più visualizzati in modo contiguo ma appaiono in finestre a parte. Ma soprattutto, le immagini appaiono ora più grandi di prima. Gli album dei profili dei nostri amici (cosi'c ome i nostri album fotografici) sono anche più grandi e ora mostrano le miniature per le immagini contenute disposte in una griglia di grandi dimensioni.

 

Facebook App mobile

L'aggiornamento è disponibile per gli utenti che accedono sul sito mobile di facebook tramite il browser del proprio dispositivo così come per le applicazioni iOS e Android.

Interessante il fatto che le nuove caratteristiche che l'aggiornamento porta con sè sono disponibili senza bisogno di scaricare e installare nuvoe versioni dell'app.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?