Inrix presenta Traffic, disponibile per iPhone e iPad gratis

 

INRIX ha annunciato Traffic, una nuova applicazione per dispositivi iPhone e iPad che aiuta i guidatori a gestire gli spostamenti ed evitare il traffico

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/05/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

INRIX ha annunciato Traffic, una nuova applicazione per dispositivi iPhone e iPad che aiuta i guidatori a gestire gli spostamenti ed evitare il traffico.

Tra le principali funzioni di Traffic segnaliamo:

  • è possibile decidere quale percorso fare per evitare il traffico, perchè l'app analizza incidenti, manifestazioni sportive, concerti e altri eventi locali fornendo i percorsi più veloci.
  • Partenza consigliata e tempi di percorrenza con il servizio Traffic Forecast Slider;
  • è possibile inviare l’orario di arrivo previsto ai propri contatti per avvisare di un eventuale ritardo o anticipo rispetto l'orario prestabilito;
  •  Avvisi di traffico personalizzati per essere avvisati su determinate categorie di incidenti o eventi.

Inrix Traffic

Giusto per far comprendere l'importanza del servizio, segnaliamo che la fornitura di informazioni utilizzate da INRIX Traffic provengono dalla stessa fonte utilizzata da importanti case automobilistiche mondiali tra cui Audi, Ford e Toyota.

INRIX è in grado di monitorare strade, autostrade, tangenziali e vie cittadine in tutta Europa fornendo elementi accurati nel raggio di 3 Km all’ora in tutte le condizioni di guida, 24 ore su 24, 7 giorni su 72.

La nuova applicazione INRIX Traffic è disponibile gratuitamente per dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch su Apple App Store.   
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?