Flipboard Beta disponibile per Android

 

Flipboard, da sempre un'esclusiva Apple, è da oggi disponibile in versione beta per dispositivi Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/05/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 
Flipboard, da sempre un'esclusiva Apple, è da oggi disponibile in versione beta per dispositivi Android. La società sviluppatrice dell'app sta riscontrando non pochi problemi nel portare Flipboard da dispositivi iOS a Android, ma questo non le ha impedito di lanciare una versione beta per vedere come viene gestita dai vari droidi sul mercato.

La società sembra voler testare il proprio prodotto prima di lanciare la versione finale dell'applicazione, ed è desiderosa di raccogliere il maggior numero di feedback degli utenti in modo da garantire che la loro applicazione funzionerà perfettamente non appena verrà rilasciata la versione full.

Così, l'esclusività di Flipboard per Galaxy S3 è ora ufficialmente finita visto che, pochi problemi a parte, è disponibile per tutti gli Android.

Flipboard Beta

Se volete testare Flipboard sul vostro dispositivo, potete trovare il file Apk a questa pagina. Durante l'installazione è necessario assicurarsi che sia attiva nel menu la voce 'installazione da fonti sconosciute' prima di tentare questo.

Infine, non garantiamo che il link per il download dell'applicazione funzionerà per molto tempo, in quanto Flipboard lo può cambiarloe in futuro. In ogni caso, vi terremo aggiornati.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?