The Amazing Spiderman, ecco il gioco per Android e iOS

 

Sarà Gameloft, in collaborazione con Marvel, a realizzare il videogioco ufficiale del prossimo film dell'Uomo Ragno

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/06/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Sarà Gameloft, in collaborazione con Marvel, a realizzare il videogioco ufficiale del prossimo film dell'Uomo Ragno. Il gioco, che sarà omonimo del film, si chiamerà The Amazing Spider-Man e sarà disponibile per i principali smartphones e tablet a partire da martedì 3 Luglio.

Non ci sono molti dettagli sul titolo che Gameloft proporrà nei negozi, comunque è possibile scommettere sul fatto che il cattivo principale contro cui Peter Parker - alias Spirderman - dovrà combattere sarà Lizard.

Secondo i produttori infatti la società francese ha sviluppato un gioco (sotto: uno screenshot del gioco) che seguirà le vicende del film:

"The Amazing Spider-Man sarà un gioco 3D ricco d'azione che si baserà su personaggi e ambientazioni familiari e che metterà a disposizione dei giocatori tante missioni, un gameplay ricco e uno sviluppato sistema di combattimento. I giocatori esploreranno la metropoli, proteggeranno i cittadini, potranno sviluppare diverse abilità e faranno uso di poteri incredibili".

L'app potrà essere usata dagli utenti di iPhone, iPad e Android. Non ci sono informazioni nemmeno in merito al costo; è lecito aspettarsi un prezzo di partenza attorno ai 5 euro.

Nel nuovo film, che sarà un reboot rispetto agli ultimi tre capitoli usciti al cinema appena pochi anni fa, il protagonista che raccoglierà l'eredità di Tobey Maguire sarà Andrew Garfield. La regia sarà di Marc Webb. Il film uscirà nelle sale italiane tra meno di un mese e cioè il 4 Luglio. Ora vi lasciamo al trailer ufficiale del film.

The Amazing Spider-man: trailer italiano


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?