E3 2012: ecco i nuovi videogiochi HD di Gameloft

 

Dopo aver parlato del nuovo e affascinante The Amazing Spider-Man per iPhone, iPad e Android, diamo uno sguardo agli altri videogiochi per dispositivi mobili presentati all'E3 Electronic Entertainment Expo 2012 da Gameloft

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/06/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Dopo aver parlato del nuovo e affascinante The Amazing Spider-Man per iPhone, iPad e Android, diamo uno sguardo agli altri videogiochi per dispositivi mobili presentati all'E3 Electronic Entertainment Expo 2012 da Gameloft.

Tra i titoli più interessanti e attesi, attualmente in mostra presso lo stand della società francese troviamo Asphalt 7: Heat e i nuovi giochi social Cosmic Colony e Kingdoms & Lords.

Nella medesima area della fiera americana a disposizione per le prove ci sono anche altri titoli di successo come N.O.V.A. 3: Near Orbit Vanguard Alliance, Fashion Icon, Shark Dash, L'Era Glaciale: Il Villaggio e Men in Black 3.

I NUOVI GIOCHI

Asphalt 7: Heat - Il nuovo capitolo di uno dei franchise di corse automobilistiche più famosi al mondo darà la possibilità ai giocatori di sfidarsi lungo piste che si inoltrano nelle località più esclusive del globo. Si può scegliere tra oltre 60 automobili dei marchi più prestigiosi ed è possibile gareggiare in sei con la modalità multiplayer.

Cosmic Colony - Bisogna costruire una colonia su un pianeta misterioso, districandosi tra diverse missioni spaziali, facendo attenzione alle insidie e al consumo delle risorse.

Kingdoms & Lords - Stavolta bisogna stabilire il proprio regno costruendo un esercito degno in modo da contrastare la feroce invasione dei barbari. Si tratta di un gioco di strategia e simulazione, nel quale gli utenti si potranno sfidare per dimostrare di avere l'armata più forte.

The Amazing Spider-Man - Il videogioco, disponibile dal 3 Luglio e realizzato in collaborazione con Marvel, seguirà la storia dell'omonimo film che arriverà nelle sale italiane dal 4 Luglio. Segue il successo di Spider-Man: Total Mayhem. Caratteristiche principali sono la grafica ad alta definizione e i combattimenti contro il mostruoso Lizard.

Gameloft mostra Men in Black 3 in trailer, Asphalt 7 in arrivo

Gameloft ha un paio di nuovi titoli di giochi mobili in arrivo. Il primo è un sequel della serie Asphalt Racing Series - Asphalt 7: Heat, mentre l'altro è un gioco tie-in basato sul prossimo film Men in Black 3.

Asphalt 7: Heat è stato presentato durante l'annuncio del telefono Samsung Galaxy S3 la scorsa settimana, ma con tutta l'attesa che c'era per il telefono, un sacco di persone non se ne sono accorte. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni disponibili sul gioco, nemmeno un teaser game.
 
Ironia della sorte, ci sono più informazioni sul gioco ispirato all'imminente film Men in Black 3 e dei suoi personaggi segreti. Il gioco sarà gratuito (a differenza di Asphalt 7) e sarà disponibile per piattaforme iOS e Android dal 17 maggio. Nel gioco, sarà possibile assumere il ruolo di una giovane agente 'in nero' che combatterà gli alieni intergalattici con l'aiuto degli agenti O e K, e Frank.
 
Asphalt 7: Heat
 
Per scoprire di piu' sul gioco di Men in Black 3 vi lascio al seguente filmato pubblicato da Gameloft dove ci viene mostrata la giocabilità del game.

Gameloft presenta 'Il Cavaliere Oscuro' per Android e iOS

Il terzo ed ultimo film dlla trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan, Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, nel weekend appena trascorso è arrivato nelle sale statunitensi e, per l'occasione, Gameloft ha appena lanciato il gioco Il Cavaliere Oscuro per smartphones Android e iOS.
 
Il gioco sembra straordinario e veramente ben fatto, il che giustifica il prezzo piuttosto alto di 5,70 euro. Gameloft ha sottolineato che il gioco è ottimizzato per il Google Nexus 7, il primo tablet Google (prodotto da Asus) che ancora non è in vendita in Italia.
 
La grafica del gioco, come potete vedere anche dal video qui sotto riportato, è veramente di alta qualità, motivo per cui il pacchetto d'installazione richiede 1,7 GB di spazio su disco vuoto. La dimensione del file comprende l'enorme mappa di Gotham City e effetti speciali davvero spettacolari.
 
il Cavaliere Oscuro
 
E' possibile scaricare Il Cavaliere Oscuro per dispositivi iOS dall'Apple Store al prezzo di 6,99 dollari, mentre per la versione Android è possibile scaricare il gioco dal Google Play Store al prezzo di 5,70 euro.
 
il Cavaliere Oscuro
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?