Calcio su iPhone e iPad: Real Football 2012, Inter, Milan e Free Kick Pro

 

Gameloft ha comunicato che per Real Football 2012, il gioco di riferimento (gratuito) per gli appassionati di calcio, è stato reso disponibile un aggiornamento che aggiunge le squadre nazionali

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/06/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Gameloft ha comunicato che per Real Football 2012, il gioco di riferimento (gratuito) per gli appassionati di calcio, è stato reso disponibile un aggiornamento che aggiunge le squadre nazionali.

Gli utenti di dispositivi Android e iOS dunque potranno scegliere la propria squadra nazionale e cimentarsi nella conquista del massimo titolo nazionale europeo.

L'aggiornamento, oltre alla ormai consueta risoluzione di errori e di bug vari, aggiorna il database dei giocatori rendendo possibile cimentarsi nella nuova modalità Coppa Europa. E' stata inoltre varata una nuova lotteria che mette numerosi premi in palio.

Le squadre possono comunque essere personalizzate secondo la propria immagine e somiglianza. Per esempio si possono modificare le magliette e i pantaloncini facendo uso dell'editor dettagliato. I contenuti e i risultati possono poi essere condivisi con la comunità online. Non resta che augurare un buon divertimento!

Disponibilità e download - Se non si ha ancora l'applicazione sul proprio smartphone o tablet, la si può scaricare gratuitamente e in ogni momento collegandosi al Google Play Store oppure all'iTunes App Store.

Disponibile 'Inter Il Calcio Siamo Noi' per iPad

 
Per Apple iPad è disponibile la nuova applicazione dedicata ai tifosi dell'Inter. Tutti coloro che ne vorranno sapere di più sulla società che, guidata da Josè Mourinho, la scorsa stagione ha vinto il triplete non dovranno far altro che scaricarla dall'App Store.
Il titolo ufficiale dell'app è semplicemente "Inter" (con sottotitolo 'Il calcio siamo noi'). Pubblicata da Sperling & Kupfer, la si può scaricare su iTunes a questo indirizzo al costo di 4,99 euro.
Inter - Il Calcio Siamo Noi è la versione elettronica dell'omonimo libro scritto da Filippo Grassia e Gianpiero Lotito (2010), che racconta l'epica impresa della squadra regina d'Italia e in Europa nella stagione dei trionfi.

 
L'applicazione contiene la storia recente dell’Inter, aggiornata alla Coppa del Mondo per Club e all’arrivo di Leonardo. Ci sono aneddoti, curiosità e retroscena sull’addio di Mourinho, sulla “toccata e fuga” di Benítez, sulla rinascita con l’ex milanista Leonardo.
 
E' presente la storia centenaria della squadra più pazza e fuori dagli schemi del calcio italiano, un'ampia foto e video gallery con le immagini dei momenti più significativi della storia dell’Inter e ci sono inoltre le statistiche aggiornate di tutte le stagioni dell’Inter.
 
Per divertirsi è possibile anche partecipare a un test. In questo modo si mette alla prova la propria ‘Intermania’ e si possono confrontare i risultati con quelli di altri utenti direttamente su Facebook.
 

EmozioniCalcio: La storia della tua Squadra su iPhone

 
EmozioniCalcio è una applicazione dedicata ai tifosi e agli amanti del calcio, con una serie di versioni sviluppate da TreWStudio e promosse da goWare, nelle quali si possono trovare tutte le informazioni di ciascuna squadra del campionato italiano di Serie A.

 Ogni squadra avrà la propria specifica applicazione con le classifiche, i risultati delle partite a partire dal campionato 1929-30, le rose dal 1961-62, l'albo d'oro dal 1900 e il dettaglio degli incontri dal 2007-2008.

Statistiche, tabellini e grafici di andamento della propria squadra del cuore, tutto racchiuso in una applicazione, con funzioni di comparazione risultati, info sui giocatori e le loro carriere calcistiche e tutti i trofei vinti.

Fino al termine della stagione in corso, le applicazioni saranno aggiornate settimanalmente e consultabili comodamente offline. 

Già disponibile per tutti i tifosi ed i simpatizzanti rossoneri EmozioneMilan.  Nei prossimi giorni usciranno le versioni Inter, Juventus, Fiorentina, Roma e tante altre squadre a seguire.
 

Free Kick Pro: il Calcio gratuito per iPhone e iPod

 
Dracoders rilascia la versione Lite del suo titolo sportivo Free Kick Pro, già disponibile per iPhone ed iPod Touch e recentemente aggiornato alla versione 1.1 con numerose novità.

Il gioco è scaricabile gratuitamente direttamente da iTunes nella sezione Games. Si tratta di una versione ridotta rispetto alla versione full.
 
FreeKick per Iphone

Free Kick Pro versione Lite vi cala nei panni di un giocatore esperto di punizioni e calci piazzati e il vostr compito sarà quello di disegnare le parabole più incredibili per superare barriera e portiere con il compito di segnare.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?