Europei 2012 in tempo reale con Tre

 

Ieri sono ufficialmente cominciati gli Europei di Calcio 2012 in Polonia e Ucraina

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/06/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Ieri sono ufficialmente cominciati gli Europei di Calcio 2012 in Polonia e Ucraina. Le prime squadre a esordire sono state la padrona di casa Polonia e la Grecia. Per vedere l'Italia all'opera contro la potente Spagna bisognerà aspettare domani alle 18.

Per conoscere tutti i risultati in tempo reale, per vedere le immagini, per consultare le notizie, il calendario e le statistiche è possibile usare la nuova applicazione sviluppata da Tre Italia e da Datasport: Diretta Euro 2012. Si è ancora in tempo per scaricarla - gratuitamente.

Diretta Euro 2012 è compatibile con smartphones e tablet e si differenzia perchè punta sulla sezione social "Tweet VIP". Si possono dunque leggere i tweet in tempo reale dei protagonisti dell'europeo di calcio come il nostro Chiellini, l'inglese Rooney e lo spagnolo Andres Iniesta.


Ci sono informazioni direttamente dai ritiri delle nazionali. Le ultime notizie, sempre aggiornate e fornite da Datasport, sono arricchite dalla sezione Casa Italia, nella quale l'interessa naturalmente si sposta a tutti gli ultimi fatti di cronaca di Casa Azzurri (stato di forma dei giocatori, curiosità, etc).

L'area "diretta" aggiorna in tempo reale gli utenti sulle formazioni e sugli ultimi risultati; "fotogallery" mostra la galleria fotografica; "tabellone" mostra tutti i dettagli della manifestazione: il calendario, i risultati, le classifiche dei gironi e gli accoppiamenti della fase a eliminazione diretta.

Disponibilità e download - Diretta Euro 2012 è scaricabile gratuitamente dall'App Store (per i dispositivi iOS) e dal Google Play Store (per quelli Android).

La finale è in programma a Kiev domenica 1 Luglio alle 20.45.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?