CaseVacanza: la prima app italiana per le case vacanza

 

Se siete in viaggio e avete bisogno di trovare l’alloggio ideale da ora potete farlo grazie alla prima applicazione italiana per le case vacanza disponibile per iPhone, iPod touch e iPad

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/06/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Se siete in viaggio e avete bisogno di trovare l’alloggio ideale da ora potete farlo grazie alla prima applicazione italiana per le case vacanza disponibile per iPhone, iPod touch e iPad.

Il sito italiano CaseVacanza dedicato agli affitti turistici ha annunciato il lancio della sua applicazione per iPhone, scaricabile gratuitamente tramite l’Apple Store, grazie alla quale è possibile navigare fra gli oltre 60.000 annunci disponibili in Italia e in Europa.

Una volta ricercato il posto desiderato, i risultati sono visualizzabili su mappa o lista, con foto e descrizione completa dell’immobile; gli annunci possono essere salvati fra i preferiti così come è possibile salvare i criteri di ricerca e ricevere via email le inserzioni corrispondenti.

CaseVacanza.it - Case vacanze, B&B, agriturismi  CaseVacanza.it - Case vacanze, B&B, agriturismi

Tramite l’applicazione, che ricordiamo essere gratuita, è possibile anche contattare direttamente il proponente, via telefono o posta elettronica.

Dopo il rilascio della versione per iPhone, iPod touch e iPad,  sono in sviluppo anche le versioni per le altre piattaforme mobile. Su App Store l'applicazione è presente con il nome 'CaseVacanza.it - Case vacanze, B&B, agriturismi'.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?