Se siete in viaggio e avete bisogno di trovare l’alloggio ideale da ora potete farlo grazie alla prima applicazione italiana per le case vacanza disponibile per iPhone, iPod touch e iPad.
Il sito italiano CaseVacanza dedicato agli affitti turistici ha annunciato il lancio della sua applicazione per iPhone, scaricabile gratuitamente tramite l’Apple Store, grazie alla quale è possibile navigare fra gli oltre 60.000 annunci disponibili in Italia e in Europa.
Una volta ricercato il posto desiderato, i risultati sono visualizzabili su mappa o lista, con foto e descrizione completa dell’immobile; gli annunci possono essere salvati fra i preferiti così come è possibile salvare i criteri di ricerca e ricevere via email le inserzioni corrispondenti.
Tramite l’applicazione, che ricordiamo essere gratuita, è possibile anche contattare direttamente il proponente, via telefono o posta elettronica.
Dopo il rilascio della versione per iPhone, iPod touch e iPad, sono in sviluppo anche le versioni per le altre piattaforme mobile. Su App Store l'applicazione è presente con il nome 'CaseVacanza.it - Case vacanze, B&B, agriturismi'.