Asphalt 7 Heat disponibile per iOS

 

Gameloft ha rilasciato la versione iOS del prossimo gioco per la serie serie Asphalt, Asphalt 7: Heat

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/06/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 
Gameloft ha rilasciato la versione iOS del prossimo gioco per la serie serie Asphalt, Asphalt 7: Heat.  

Asphalt 7: Heat è un gioco di corse su strada molto simile ai suoi predecessori. Si guida per le strade di varie località in tutto il mondo in 60 vetture provenienti da diversi fabbricanti di automobili come Ferrari, Lamborghini, Aston Martin, Pagani, e anche la Legendary DeLorean DMC-12 della serie 'Ritorno al futuro'.

La grafica del game, come possiamo vedere dal video a fondo articolo, sembra essere migliorata rispetto le precedenti verisoni e il gioco ha un aspetto migliore. È possibile giocare in modalità single-player o competere contro qualcun altro tramite connessione Bluetooth. Come prima, si può anche giocare in single player o multiplayer sullo schermo di un televisore utilizzando l'accessorio Apple TV e l'applicazione AirPlay.

Asphalt 7: Heat

Infine, nel nuovo Asphalt 7: Heat  c'è qualcosa chiamato Asphalt  Tracker, che permette di tenere traccia dei progressi dei nostri amici che giocano, per rendere le competizioni ancora piu' interessanti.

Asphalt 7: Heat è disponibile per dispositivi su piattaforma iOS per  0.79 euro. Si tratta di un app universale, a differenza delle precedenti versioni, quindi si può acquistare una volta e giocare sul iPhone o iPad

Video Demo Asphalt 7: Heat


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?