Meizu App Center raggiunge quota 200 milioni di download

 

Meizu ha appena annunciato che il proprio App Center ha superato la soglia di 200 milioni di download

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/06/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 
Meizu ha appena annunciato che il proprio App Center ha superato la soglia di 200 milioni di download. Questo accade solo tre mesi dopo il raggiungimento del traguardo dei 100 milioni di download registrati.

Il Meizu App Center è disponibile su tutti gli ultimi smartphone Meizu tra cui la Meizu MX e Meizu MX quad-core.

Sia il Meizu MX e che Meizu MX quad-core eseguono già il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma poiché la maggior parte delle loro vendite sono in Cina, non hanno accesso al Google Play Store. A quanto sembra, tuttavia, il proprio negozio Meizu è molto attraente per gli utenti.

Meizu MX quad-core

Meizu MX in breve - smartphone che esegue la piattaforma mobile di Google aggiornata aa piu' recente versione oggi disponibile. Tra le specifiche tecniche, lo schermo da 4 pollici ha una risoluzione ASV di 960 x 640 pixel, processore dual-core Samsung Exynos con clock fino a 1.4GHz, memoria RAM da 1GB, 16GB di memoria integrata, fotocamera da 8 megapixel in grado di registrare video in alta definizione fino a 1080p, fotocamera frontale VGA, Bluetooth, Wi-Fi, A-GPS e una batteria da 1600 mAh.

Meizu MX in breve quad-core - A differenza del modello dual-core, questa versione ha un processore a 32nm High-K Metal Gat, con un chipset quad-core Samsung Exynos, con core Cortex-A9. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?