Disponibile l'app di The Amazing Spiderman per Android e iOS

 

Mercoledì nei cinema italiani arriva The Amazin Spider-Man, il nuovo reboot della saga del ragazzo-ragno attorno al quale tutti hanno grandissime aspettative

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/07/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Mercoledì nei cinema italiani arriva The Amazin Spider-Man, il nuovo reboot della saga del ragazzo-ragno attorno al quale tutti hanno grandissime aspettative.

A vestire i panni dell'eroe mascherato è Andrew Garfield, che in quest'avventura si confronterà contro il temibile lucertolone Lizard in una scoppiettante successione di effetti speciali da brivido - basti pensare che il budget per il film è di 220 milioni di dollari circa (finte Wikipedia).

Se non si vuole farsi mancare nulla, è possibile scaricare sul proprio telefonino iOS o Android l'applicazione ufficiale del film, sviluppata in collaborazione tra Marvel e Gameloft. Il costo è di circa 5 euro.

Il gioco è caratterizzato da una grafica dettagliata, da voli da un palazzo all'altro di New York, da molteplici combattimenti e da molto altro ancora. La storia segue le orme di quella dell'omonimo film e ci sono 25 missioni da compiere, con lo scopo di sgominare le tenebrose macchinazioni di Lizard.

Bisogna esplorare i cinque distretti di New York City per ristabilire l'ordine. I delinquenti non mancano proprio e sarà possibile neutralizzarli con attacchi combo e di altri tipi. Tramite gli upgrades sarà possibile personalizzare il proprio stile, gli attacchi e le proprie capacità.

Realtà aumentata - Si può scaricare gratuitamente anche l'applicazione "The Amazing Spider-Man AR", sviluppata da Sony Pictures, che consente di guardare l'uomo ragno prendere vita davanti ai propri occhi. Per vedere l'eroe prendere vita bisogna (tramite la realtà aumentata) cercare con lo smartphone le immagini speciali realizzate per il film.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?