Tweetbot per Mac disponibile in versione alpha

 

Il Tweetbot previsto per Mac non è ancora arrivato alla sua release finale ancora, ma gli sviluppatori hanno preso atto della grande richiesta da parte degli utenti e hanno deciso di rilasciare una versione alpha per il momento

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/07/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Il Tweetbot previsto per Mac non è ancora arrivato alla sua release finale ancora, ma gli sviluppatori hanno preso atto della grande richiesta da parte degli utenti e hanno deciso di rilasciare una versione alpha per il momento.

Come ci si può aspettare, questa versione è piena di bug in quanto è ancora in fase di sviluppo, ma coloro che hanno usato l'applicazione hanno già proclamato Tweetbot come il migliore client Twitter che abbiano mai usato.

Gli sviluppatori Tapbot sono noti per la combinazione di funzionalità con un design mozzafiato, che hanno integrato in Tweetbot quando ne hanno rilasciato una prima versione per dispositivi iOS lo scorso anno. Ora, Tweetbot per Mac porta avanti l'eredità delle versione mobile e integra anche il supporto per il display Retina del nuovo MacBook Pro.

Tweetbot

L'applicazione è gratuita, per ora, in modo da poterla provare fino a quando la versione finale a pagamento sarà ufficialmente rilasciata su Mac App Store. Gli sviluppatori manterranno gli aggiornamenti gratuiti per questa applicazione fino a quando la versione finale viene rilasciata.

Attualmente, non vi è alcun supporto per il Centro di notifica e iCloud, ma saranno aggiunti nella versione finale. L'alfa attuale funziona sia su OSX 10.7 che 10,8, ma la versione definitiva non sarà supportata da OSX 10,7 in quanto utilizzerà diverse caratteristiche che si trovano solo nella versione 10.8 (e superiori).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?