Eugenius, come imparare lettere e numeri su iPad e iPhone

 

E' disponibile Eugenius, la nuova applicazione per bambini in età pre-scolare per imparare numeri, lettere e colori sull'iPad e iPhone di mamma e papà

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/07/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

E' disponibile Eugenius, la nuova applicazione per bambini in età pre-scolare per imparare numeri, lettere e colori sull'iPad e iPhone di mamma e papà.

Eugenius, il mostro un po’ buffo e un po’ tenero che vedete in foto, ha un preciso obiettivo: riportare la conoscenza sui pianeti. Ma da solo non ce la puo' fare e a bisogno di una mano a saranno proprio i più piccoli a dargliela imparando così a contare, a riconoscere le lettere dell’alfabeto e i colori degli oggetti.

Eugenius permette di imparare in maniera semplice e divertente: il protagonista animato guida i più piccoli in un viaggio alla scoperta della galassia del sapere.

La nuova applicazione Eugenius di Mondadori Digital è dedicata ai più piccoli ma pensata anche per i genitori i quali potranno disporre di un gioco di intrattenimento intelligente e stimolante per l’apprendimento che riesce ad unire l'aspetto educativo al divertimento, alternando ai colori, alle lettere e ai numeri.

 

App Eugenius

L'applicazione Eugenius è scaricabile gratuitamente e consente di giocare con un solo pianeta: Colorius. Per approfondire gli ulteriori livelli è necessario acquistare (in-app) separatamente gli accessi agli altri pianeti Numerandia e Alfabeta al costo di 1,59 euro cadauno.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?