PhotoSi presenta PrintUp, applicazione per la stampa da iPhone

 

PhotoSì ha annunciato PrintUP, una nuova applicazione per iPhone per la gestione della stampa delle proprie fotografie

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/07/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

PhotoSìPhotoSì ha annunciato PrintUP, una nuova applicazione per iPhone per la gestione della stampa delle proprie fotografie. PrintUP, disponibile gratis su AppStore in tutto il mondo, è ideata e realizzata interamente da PhotoSì con l’obiettivo di rivoluzionare le abitudini di consumo degli utenti iPhone, semplificando il processo di stampa delle fotografie e restituendone il piacere stesso dell’azione, nel momento esatto del “click”.

L’app PrintUP permette di inviare le foto migliori dal proprio iPhone in stampa in maniera immediata, ovunque ci si trovi e subito dopo lo scatto. Dopo aver scelto il formato (12x o 20x) e la quantità di foto, il sistema di geolocalizzazione collegato all’applicazione, permette infatti di mandare in stampa le fotografie da qualunque parte del mondo, suggerendo il punto vendita affiliato più vicino per il ritiro o anche spedendo l’ordine direttamente all’indirizzo preferito.

 

PhotoSìCon PrintUP è possibile personalizzare le foto scattate con il proprio iPhone in modo divertente ed intuitivo, applicando alla foto diversi filtri e cornici con comandi come lo swipe orizzontale e verticale. E'  infine possibile associare ad ogni foto una breve descrizione e siglare lo stesso scatto con un avatar, una sorta di “firma personale”. Il sistema di geolocalizzazione attribuirà poi automaticamente data e luogo dello scatto alla foto.

La stampa delle foto è realizzata su carta fotografica opaca e la consegna, per ogni ordine a partire da 10 stampe, è effettuata in uno speciale cofanetto. Un meccanismo di credits legati all’uso del servizio, consentirà agli utenti di ottenere stampe gratis, a partire dal momento stesso del download dell’applicazione (5 credits acquisiti).

Le foto si possono ritirare in uno dei 5000 punti vendita convenzionati Photosì, oppure pagare il servizio tramite carta di credito o PayPal.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?