Zombiewood per Android e iOS arriva ad Halloween

 

Per Halloween debutterà Zombiewood, un nuovo videogioco per dispositivi Android e iOS che consentirà di fare una carneficina di zombie

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/10/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Per Halloween debutterà Zombiewood, un nuovo videogioco per dispositivi Android e iOS che consentirà di fare una carneficina di zombie.

Caratterizzato da una grafica piacevole e da un sistema di gioco dinamico, Zombiewood cala l'utente nei panni di uno spericolato stuntman con lo spiccato talento a fare una sola cosa: ammazzare gli zombies.

Il primo passo consiste nello scegliere l'arma migliore. Poi ci si butta in strada, dove un'orda di cadaveri erranti cercherà di azzannarvi per cibarsi delle vostre cervella. L'unico modo per farli stare calmi e a debita distanza è colpirli con una pioggia di sano piombo.

Zombiewood sarà scaricabile gratuitamente. Sarà usata la 'classica' formula dell'acquisto in-app per chi volesse procurarsi delle armi opportunamente potenziate.

Attualmente Gameloft non ha specificato la data esatta d'esordio, tuttavia si è limitata a indicare "questo Halloween". Per gli interessati, consigliamo dal 29-30 Ottobre di fare controlli periodici nel Google Play Store per essere i primi a scaricarlo.

Ora vi lasciamo al trailer di anteprima, augurandovi una buona visione!

Zombiewood Announcement Trailer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?