Electronic Arts ha annunciato l'ormai prossimo arrivo di Real Racing 3, uno dei più attesi videogiochi di corse automobilistiche dell'anno. Il nuovo capitolo del franchise Real Racing sarà disponibile entro la fine dell'anno per i dispositivi portatili.
La data precisa non è stata specificata (nel comunicato si legge che arriverà "presto"), così come non è stata fatta menzione ai dispositivi mobili supportati. C'è da supporre, comunque, che il gioco funzionerà su smartphones e tablet iOS e Android.
Per sbizzarrirsi nelle corse granturismo - e non solo - ci si potrà destreggiare in tracciati basati su quelli reali. Per esempio si corre sul Mazda Raceway Lagua Seca, a Silverstone e nell'Indianapolis Motor Speedway. Anche le automobili sono reali, in quanto con RR3 è stato possibile accordi con produttori originale di Porsche, Dodge, Audi e altri.
Solo la modalità campionato darà l'opportunità ai più forti di vincere.
Per rimanere sempre informati sulle ultime vicende del videogioco, consigliamo di seguire con attenzione gli sviluppi sulla pagina ufficiale RR3 su Facebook.
Ora vi lasciamo al video promozionale del videogioco, ricordando che nella parte superiore dell'articolo è possibile consultare anche la galleria fotogafica.
Real Racing 3: video diario di sviluppo

- è possibile festeggiare il compleanno dei bebè con una torta di compleanno appena sfornata e guardali diventare dei Sim preadolescenti.
- è possibile costruire la scuola nella mappa cittadina e mandarci I Sims, aiutandoli poi a fare compiti ed ottenere voti alti per sbloccare nuovi oggetti.
- nuove attività aggiunte quali karate e danza.
- nuovi corredi completi di abiti, personalizzazioni e oggetti da salotto per i Sims preadolescenti.
- è possibile arredare le case con un tappeto elastico e uno scivolo acquatico.
- è possibile salire a bordo della Nave delle Feste, aggiungere dei vicini e sbloccare nuovi trofei
