Real Racing 3 per iOS e Android, le prime anticipazioni

 

Electronic Arts ha annunciato l'ormai prossimo arrivo di Real Racing 3, uno dei più attesi videogiochi di corse automobilistiche dell'anno

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/08/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Electronic Arts ha annunciato l'ormai prossimo arrivo di Real Racing 3, uno dei più attesi videogiochi di corse automobilistiche dell'anno. Il nuovo capitolo del franchise Real Racing sarà disponibile entro la fine dell'anno per i dispositivi portatili.

La data precisa non è stata specificata (nel comunicato si legge che arriverà "presto"), così come non è stata fatta menzione ai dispositivi mobili supportati. C'è da supporre, comunque, che il gioco funzionerà su smartphones e tablet iOS e Android.

Per sbizzarrirsi nelle corse granturismo - e non solo - ci si potrà destreggiare in tracciati basati su quelli reali. Per esempio si corre sul Mazda Raceway Lagua Seca, a Silverstone e nell'Indianapolis Motor Speedway. Anche le automobili sono reali, in quanto con RR3 è stato possibile accordi con produttori originale di Porsche, Dodge, Audi e altri.

Solo la modalità campionato darà l'opportunità ai più forti di vincere.

Per rimanere sempre informati sulle ultime vicende del videogioco, consigliamo di seguire con attenzione gli sviluppi sulla pagina ufficiale RR3 su Facebook.

Ora vi lasciamo al video promozionale del videogioco, ricordando che nella parte superiore dell'articolo è possibile consultare anche la galleria fotogafica.

Real Racing 3: video diario di sviluppo 

Real Racing 3 Lancia un Diario di Sviluppo. La serie di Real Racing nasce nel 2009 grazie a Firemonkeys che ora è alacremente al lavoro sulla terza installazione. Per condividere con i fans quest’ultimo periodo di sviluppo è stato creato un video-diari. In questa prima edizione si svelano I miglioramenti grafici e le nuove funzionalità delle vetture. Il filmato puo' essere visto a fondo articolo.
 
Real Racing 3 porta I giocatori su circuiti reali sparsi per il mondo alla guida di fedeli riproduzioni di manifatture da sogno come Porsche, Audi e Dodge. Dopo I livelli eccelsi raggiunti su Real Racing 2, il team spera di alzare nuovamente l’asticella grazie al lavoro del team artistico impegnato a ricreare vetture foto-realistiche, riflessi in tempo reale, luci ed ombre.
 
Real Racing 3
 
Inoltre, aggiornamento disponibile per The Sims Gratis. Tra le novità:
  • è possibile festeggiare il compleanno dei bebè con una torta di compleanno appena sfornata e guardali diventare dei Sim preadolescenti.
  • è possibile costruire la scuola nella mappa cittadina e mandarci I Sims, aiutandoli poi a fare compiti ed ottenere voti alti per sbloccare nuovi oggetti.
  • nuove attività aggiunte quali karate e danza. 
  • nuovi corredi completi di abiti, personalizzazioni e oggetti da salotto per i Sims preadolescenti.
  • è possibile arredare le case con un tappeto elastico e uno scivolo acquatico.
  • è possibile salire a bordo della Nave delle Feste, aggiungere dei vicini e sbloccare nuovi trofei
The Sims Gratis è disponibili per il download su iTunes App Store e su Android. 
 
The Sims Gratis
 
Altro aggiornamento riguarda, invece, Monopoly Hotels. La nuova versione del gioco permette di costruire stanze che producono oro.  Inoltre, è possibile condividere I propri obiettivi con gli amici di Facebook , consultare il libro degli ospiti e sbloccare diversi altri obiettivi.

Real Racing 3 Trailer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?