Dolphin Browser HD per Android si aggiorna e cambia nome

 

Dolphin Browser HD, come era noto in precedenza, ora cambia nome e si chiama solamente Dolphin Browser

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/08/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Dolphin Browser HD, come era noto in precedenza, ora cambia nome e si chiama solamente Dolphin Browser. 

Responsabile del cambiamento è il nuovo aggiornamento 8.7 dell'applicazione, che non solo altera il nome del popolare browser web per piattaforma Android, ma offre alcune caratteristiche nuove agli utenti.

Dopo l'aggiornamento, Dolphin Browser offre un modo più semplice per gestire ed eliminare i segnalibri. Inoltre, è possibile ora accedere a Dolphin Sonar direttamente dalla schermata principale tramite un collegamento. Quest'ultima funzionalità permette di navigare sul web utilizzando semplicemente la propria voce.

Inoltre, il nuovo aggiornamento 8.7 porta con sè alcune correzioni al Dolphin Connect rendendolo più veloce con un processo più stabile nella sincronizzazione. Ci sono anche alcuni cambiamenti visivi nell'interfaccia utente, tra cui una tastira orizzontale ottimizzata.

Dolphin Browser

Per godere dei numerosi aggiornamenti e miglioramenti delle prestazioni nella sua ultima versione Dolphin Browser 8.7, potete scaricare l'applicazione dal Google Play Store.

Dolphin Browser 4.0 per iOS porta Sonar Dolphin e il supporto gesture

MoboTap ha aggiornato il suo Browser Dolphin per iOS alla versione numero 4.0. La caratteristica principale di questo nuovo aggiornamento è Sonar Dolphin, che permette di fare cose come la ricerca sul web, condivisione di link su siti di social networking, aggiungere segnalibri, ecc usando solo la nostra voce.

Altre aggiunte della nuova versione del browser Dolphin per iOS includono la tastiera URL, possibilità di passare rapidamente tra quattro diversi motori di ricerca, modalità notte, possibilità di salvare immagini direttamente nella libreria di foto del telefono, opzioni aggiuntive per il dimensionamento del carattere e miglioramenti generali di stabilità e prestazioni.
 
Browser Dolphin ios
 
Oltre a questo, Dolphin 4,0 conserva altre grandi caratteristiche presenti nelle versioni precedenti, come Webzine, che organizza il layout della pagina come in una rivista, cosi' come la possibilità di eliminare tutti gli annunci dalla pagina
Dolphin Browser 4.0 per iOS è ora disponibile per il download gratuitamente su App Store.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?