Indoona anche in chiave social - Il mondo della comunicazione evolve molto rapidamente, e i traguardi raggiunti in questo campo sono stati resi possibili grazie non solo ai progressi in ambito informatico e tecnologico, ma anche alla capacità di cogliere e comprendere le esigenze e i bisogni degli utenti. Sono questi i motivi che hanno spinto Tiscali a sviluppare l’applicazione che permette di chiamare, video chiamare e inviare messaggi multimediali gratuitamente via Internet, da smartphone e da PC e di risparmiare nelle chiamate verso i tradizionali operatori di rete fissa e mobile e nelle chiamate verso l’estero.
Novità Indoona 2.0 - nella nuova versione piu' funzioni per il tradizionale canale di comunicazione “uno-a-uno”: inviare messaggi non solo personali ma anche estesi alla cerchia dei propri amici o contatti in rubrica e condividere con loro le emozioni del momento con foto, video ed altro. E' possibile pubblicare sulla bacheca post fino ad un massimo di 300 caratteri, foto, audio, video, contribuire alle #discussioni o menzionare altri utenti.
Disponibilità Indoona - l'app è disponibile sia per smartphone che per iPad e tablet Android, ma è accessibile, con le stesse funzionalità, anche dal web indoona con la possibilità di scaricare l'app su PC o Mac.