Da Big Bang Theory arriva l'app della frusta per Android e iOS

 

Nell'episodio di The Big Bang Theory trasmesso alcuni giorni fa su Mediaset Premium gli appassionati di tecnologia avranno sicuramente notato (e probabilmente avranno già scaricato) l'applicazione per smartphones della frusta

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/08/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Nell'episodio di The Big Bang Theory trasmesso alcuni giorni fa su Mediaset Premium gli appassionati di tecnologia avranno sicuramente notato (e probabilmente avranno già scaricato) l'applicazione per smartphones della frusta.

Si tratta di un software che emette il suono della frusta quando si scuote il telefono. A seguito della messa in onda dell'episodio della divertente sit-com americana che abbiamo citato, il numero dei download dell'app (almeno nella versione italiana) è cresciuto inesorabilmente.

Quale sistema migliore di sottolineare la sudditanza di un amico nei confronti della ragazza se non far scoccare un colpo di frusta digitale?

In "Il vortice del weekend", trasmesso il 5 Agosto, l'app è stata usata per la prima volta nel negozio dei fumetti da Howard nei confronti di Sheldon; tuttavia questa presa in giro gli si è ritorta contro, in quanto Howard è diventato uno 'schiavo' della fidanzata Bernadette e della madre urlatrice.

Per vederne il funzionamento, basta dare uno sguardo al video seguente.

Se si consulta il Play Store o l'App Store si trovano numerosi titoli, tutti scaricabili gratuitamente. Siccome l'uno dall'altro differiscono leggermente per caratteristiche e per il suono, una strategia potrebbe consistere nello scaricarne più di una e scegliere quella preferita.

Buona ricerca!

Big Bang Theory - Frusta App


App Frusta per Android tratta da The Big Bang Theory


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?