Sky Italia ha comunicato che la sua applicazione Sky Go per piattaforma Android non sarà piu' utilizzabile da tutti i dispositivi a cui è stato modificato il software attraverso le attività di jailbreak e rooting. Sky Go continuerà invece a funzionare sui dispositivi con software originale o aggiornato tramite versioni ufficiali rilasciate dalla casa madre.
Questa la comunicazione di Sky:
Vista l'ampiezza della nuova offerta Sky Go, ti segnaliamo che per proteggere il valore dei contenuti non sarà piu' possibile ricevere i canali Sky Go, eccetto SkyTg24, su smartphone e tablet modificati dall'utente contro le indicazioni della casa madre attraverso le attività di jailbreak e rooting.
foto di: webnews.it
Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, alcuni canali selezionati dell’offerta Sky in contemporanea con la programmazione del decoder di casa. Attualmente il servizio è disponibile per iPhone (3GS, 4, 4S); tablet Apple iPad 1, 2 e il nuovo iPad (con sistema operativo uguale o superiore alla versione 4.0); tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (solo se distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Honeycomb, PC e Mac.