Flickr app si aggiorna per Android

 

L'applicazione Flickr per dispositivi Android non viene aggiornata da parecchio tempo, ma la sua natura poco brillante e il disinteresse crescente del servizio da parte degli utenti non significa che gli sviluppatori si prendano cura del servizio

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/08/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

L'applicazione Flickr per dispositivi Android non viene aggiornata da parecchio tempo, ma la sua natura poco brillante e il disinteresse crescente del servizio da parte degli utenti non significa che gli sviluppatori si prendano cura del servizio.

E' disponibile, infatti, la nuova versione numero 1.5 dell'app, che porta con sé alcune nuove funzionalità oltre ad un design dell'interfaccia utente aggiornato. Coloro che hanno già usato la precedente versione dell'app, si accorgeranno che l'aggiornamento porta un nuovo design.

L'applicazione Flickr consente anche di scattare foto e vi è una nuova modalità fotocamera per fare questo. Una volta che si scatta una foto, è possibile modificarla utilizzando i filtri incorporati. Flickr consente di caricare le immagini nella loro risoluzione originale, senza alcuna compressione. È anche possibile caricare le immagini che sono già presenti nel telefono.

Flickr app Android

Nell'app di Flickr possiamo vedere i nostri amici e le foto che caricano sul loro profilo, cosi' come è possibile vedere le mmagini interessanti caricate su Flickr da parte di tutti gli utenti. È anche possibile scorrere verso sinistra per vedere le immagini caricate da persone che si trovano nella nostra città.

È possibile scaricare l'applicazione Flickr per Android dal Google Play Store.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?