Tim, arriva l'app Android ufficiale della Serie A

 

In effervescenza per l'arrivo di Zeman sulla panchina della Roma o per il ritorno in Champions League della Vecchia Signora? Delusi da campagna acquisti e dalle partite di precampionato di Milan e Lazio? Moderatamente soffisfatti (o insoddisfatti) delle operazioni dell'Inter? Qualunque sia il proprio stato d'animo, giunge il momento di fare la resa dei conti e dalle tante parole estive si passa ai fatti

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/08/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

In effervescenza per l'arrivo di Zeman sulla panchina della Roma o per il ritorno in Champions League della Vecchia Signora? Delusi da campagna acquisti e dalle partite di precampionato di Milan e Lazio? Moderatamente soffisfatti (o insoddisfatti) delle operazioni dell'Inter?

Qualunque sia il proprio stato d'animo, giunge il momento di fare la resa dei conti e dalle tante parole estive si passa ai fatti. Questo fine settimana comincia il campionato di calcio di Serie A 2012/13. Per l'occasione, Tim e Lega Serie A hanno lanciato un'applicazione ufficiale “Serie A Tim”.

Con Serie A Tim, scaricabile dal 25 Agosto per smartphones Android (la versione iOS, Windows Phone e Symbian è in arrivo), si potrà essere aggiornati con le ultime notizie sugli eventi di maggior rilievo, con i risultati, con i tabellini e naturalmente con le classifiche. Inoltre si potrà accedere anche ai dati di tipo statistico, per un'informazione ancor più completa.

Pato, nuovamente infortunatosi


L'app è scaricabile in esclusiva dai clienti Tim, consentirà di vedere i video-goal a pochi minuti dalla loro realizzazione, gli highlights a fine giornata e di seguire in presa diretta la radiocronaca delle partite di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma e degli incontri più importanti delle altre squadre.

Il costo del servizio è di 1,51 euro alla settimana. Saranno indicati anche i link per andare a vedere a pagamento le principali partite in diretta tramite il servizio Cubovision Mobile di Telecom Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?