In effervescenza per l'arrivo di Zeman sulla panchina della Roma o per il ritorno in Champions League della Vecchia Signora? Delusi da campagna acquisti e dalle partite di precampionato di Milan e Lazio? Moderatamente soffisfatti (o insoddisfatti) delle operazioni dell'Inter?
Qualunque sia il proprio stato d'animo, giunge il momento di fare la resa dei conti e dalle tante parole estive si passa ai fatti. Questo fine settimana comincia il campionato di calcio di Serie A 2012/13. Per l'occasione, Tim e Lega Serie A hanno lanciato un'applicazione ufficiale “Serie A Tim”.
Con Serie A Tim, scaricabile dal 25 Agosto per smartphones Android (la versione iOS, Windows Phone e Symbian è in arrivo), si potrà essere aggiornati con le ultime notizie sugli eventi di maggior rilievo, con i risultati, con i tabellini e naturalmente con le classifiche. Inoltre si potrà accedere anche ai dati di tipo statistico, per un'informazione ancor più completa.
Pato, nuovamente infortunatosi
L'app è scaricabile in esclusiva dai clienti Tim, consentirà di vedere i video-goal a pochi minuti dalla loro realizzazione, gli highlights a fine giornata e di seguire in presa diretta la radiocronaca delle partite di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma e degli incontri più importanti delle altre squadre.
Il costo del servizio è di 1,51 euro alla settimana. Saranno indicati anche i link per andare a vedere a pagamento le principali partite in diretta tramite il servizio Cubovision Mobile di Telecom Italia.