SIC58, app per ricordare Marco Simoncelli

 

Per ricordare a tutti la figura dell’indimenticabile SIC e sostenere la Fondazione Marco Simoncelli, è disponibile la nuova applicazione SIC58, disponibile sia per piattaforma iOS che Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/08/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 
Per ricordare a tutti la figura dell’indimenticabile SIC e sostenere la Fondazione Marco Simoncelli, è disponibile la nuova applicazione SIC58, disponibile sia per piattaforma iOS che Android. L'app permette ai fan dello scomparso Marco, nel periodo che va dal MotoGP di Misano a quello di Valencia, di sostenere la Fondazione e seguire restare aggiornati sulle prossime gare della MotoGP.

Tra le funzionalità dell'applicazione: Countdown a Misano per vedere in tempo reale quanto manca al MotoGP di Misano del 16 settembre; Dai Gass! con cui grazie all'accelerometro presente nel telefono è possibile simulare la sgasata sulla manopola della moto per sentire il rombo del motore.

L’applicazione permetterà anche di entrare nel Team del SIC, scattare una foto a cavallo della moto di Marco o selezionarne una dalla photo gallery del proprio telefono e condividerla sui social network. Per quest'ultima funzione, chi invierà la propria foto su Twitter o Facebook, la vedrà poi proiettata su uno schermo presente nell’hospitality del Team San Carlo Honda Gresini al MotoGP di Misano.

 

App SIC58

A partire dal prossimo 16 settembre, l'applicazione SIC58 si aggiornerà per integrare due nuove funzionalità: SuperMessageSIC per sostenere la Fondazione Marco Simoncelli tramite l’invio di un SMS con la propria dedica al 488 3 888, e Mappa, una mappa che consente di visualizzare e condividere i messaggi che vengono condivisi su Facebook da tutti i fan del SIC.

SIC58 nel corso dei prossimi mesi verrà aggiornata per continuare a ricordare Marco Simoncelli.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?