L'applicazione consentirà di poter visualizzare e sfogliare il catalogo disponibile presso i punti vendita Zara, potendo cosi anche visualizzare offerte e promozioni direttamente dal proprio smartphone.
Sarà possibile navigare tra le diverse categorie di prodotti, come Giacche, Vestiti, Pantaloni, Accessori oppure direttamente tramite le voci "Ultimi arrivi" per poter vedere subito i nuovi prodotti.
La voce Stores, visualizza tutti i negozi Zara presenti non solo attorno a noi, ma anche basandoci su una ricerca geografica specifica.
L'applicazione consente anche l'acquisto direttamente da smartphone, con spedizione e pagamento immediato.

Altra funzione interessante, la possibilità di leggere i codici a barre dei prodotti e poterli poi ritrovare nel proprio smartphone, potendo cosi creare una propria shopping list.
App Zara per smartphone e tablet Android
Samsung ha presentato la nuova applicazione App Zara con cui è possibile, per la prima volta, consultare le collezioni Zara direttamente da smartphone Android. Ideale per gli amanti della moda che hanno cosi' la possibilità di scoprire le novità della stagione, acquistarli in mobilità e usufruire di un servizio di assistenza.
L’App Zara è disponibile all’interno dello store Samsung Apps in oltre 20 paesi europei, tra cui l’Italia, e in futuro sarà disponibile anche in altri mercati.
L’App Zara è scaricabile gratuitamente dallo store Samsung Apps su tutti gli smartphone e tablet Samsung Android, in esclusiva per sei mesi.
L'applicazione dispone di un’interfaccia intuitiva ed elegante, ed è estremamente semplice da navigare attraverso le collezioni comq Zara Woman, TRF, Men e KIDS, nonché acquistare, pagare e inserire i dettagli di spedizione.
Inoltre, l’App Zara contiene una comoda e innovativa funzione che permette di utilizzare i propri dispositivi mobili per scansionare i codici a barra degli articoli esposti negli store così da poterli visionare tramite l’applicazione, che diventa uno strumento ideale quando un negozio non ha il colore o la taglia che si desidera.
