Vodafone Italia e Taxiblu 024040 lanciano TaxiMilano, l’applicazione dedicata alla chiamata del taxi che permette di rintracciare rapidamente il mezzo più vicino senza effettuare chiamate telefoniche o inviare SMS.
TaxiMilano, attraverso i sistemi di localizzazione degli smartphone, è in grado di individuare automaticamente il punto di chiamata e consente di richiedere un taxi senza dover specificare l’indirizzo e offre la possibilità di scegliere la modalità di pagamento (contante, carta di credito...) e il tipo di autovettura (monovolume, station wagon…) desiderati.
L'applicazione rappresenta un esempio di soluzione per le Smart Cities, in quanto attraverso la tecnologia è in grado di semplificare l’accesso e la fruizione dei servizi disponibili nella città.
Con TaxiMilano, Vodafone grazie alla collaborazione con partner certificati e consolidati continua a disegnare e sviluppare soluzioni applicative per smartphone e tablet per semplificare e ottimizzare i processi di business.
TaxiMilano puo' essere scaricata gratuitamente da AppStore per dispositivi iOS e da Google Play per dispositivi Android.