PagineBianche e PagineGialle per Blackberry si aggiornano

 

La vita degli utilizzatori dei BlackBerry diventa ancora più facile: arrivano gli aggiornamenti alle applicazioni PagineBianche Mobile e PagineGialle Mobile

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/10/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

La vita degli utilizzatori dei BlackBerry diventa ancora più facile: arrivano gli aggiornamenti alle applicazioni PagineBianche Mobile e PagineGialle Mobile. Lo ha annunciato Seat PG in concomitanza del lancio della nuova piattaforma BlackBerry 10.

PagineBianche Mobile 1.0 e PagineGialle Mobile 2.0 consentono di accedere velocemente ad un vastissimo database di persone, aziende e servizi e di cercare le informazioni più utili in ogni momento.  E' semplice effettuare ricerche in modo veloce e intuitivo: basta digitare un nome o indirizzo, scegliere una località oppure sfogliare diverse categorie di servizi, prodotti o attività.

I risultati delle ricerche possono essere visualizzati su una mappa grazie alla quale è possibile localizzare il punto in cui si trova la persona o l’ente cercato e permette anche di vedere il percorso per raggiungere il contatto desiderato. È altresì possibile aggiungere il contatto ricercato alla rubrica o al calendario del proprio dispositivo BlackBerry.

Pagine Bianche Blackberry

PagineBianche Mobile offre inoltre la sezione “Speciali”, che permette di trovare rapidamente le categorie di pubblica utilità o i servizi essenziali per risolvere velocemente ogni situazione critica della vita quotidiana. Nella sezione “Servizi” sono raccolti i contatti utili per ogni eventualità: dai numeri di assistenza di tutti gli operatori telefonici. 

Pagine Gialle Blackberry

Infine, PagineGialle Mobile permette di leggere le recensioni degli utenti sui prodotti e servizi. In questo modo avremo una guida per conoscere in anticipo se il locale o prodotto fanno a caso nostro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?