Waze 3,5 per iOS e Android con nuove funzioni sociali

 

E' disponibile una nuova versione numero 3

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/11/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

E' disponibile una nuova versione numero 3.5 di Waze. Waze è l’applicazione sociale per il traffico e la navigazione che offre un modo ancora più semplice per incontrare gli amici e i familiari.

Ad esempio, Waze 3.5 permette di visualizzare dove si trova un amico che ci sta raggiungendo al ristorante, oppure ottenere la posizione di un amico o familiare a cui vogliamo dare un passaggio lungo il nostro percorso, o ancora inviare un link con la mappa del nostro tragitto e far conoscere, in tempo reale, a chi ci attende quando arriveremo.

Waze 3,5 Waze 3,5

Nuove funzioni per iOS e Android:

Social: per seguire gli amici mentre guidano verso la propria destinazione, condividere l'itinerario, dare passaggi, incontrarli e segnalare le condizioni stradali in cui ci si trova.
Accesso a Waze tramite account di Facebook: per connettersi a Waze poter utilizzare i dati di registrazione di Facebook.
Barra di avvicinamento al punto di arrivo: quando si è quasi arrivati alla propria destinazione compare una barra con dei pulsanti utili a fermare la navigazione.
Altre funzioni utili nella guida di tutti i giorni: è possibile personalizzare la propria navigazione indicando l'utilizzo o meno di strade a pedaggio o zone ZTL.

Nel video che vi proponiamo qui sotto potete vedere tutte le novità contenute nella nuova versione 3.5 di Waze, disponibile gratuitamente in 25 lingue diverse dall' iPhone Appstore e dal Google Play.
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?