Humble Bundle 4 per Android: scegli il prezzo e quanto dare in beneficienza

 

Humble Bundle è tornato per piattaforma Android e porta con sé alcuni grandi nuovi giochi mai visti prima sulla piattaforma mobile di Google

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/11/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Humble Bundle è tornato per piattaforma Android e porta con sé alcuni grandi nuovi giochi mai visti prima sulla piattaforma mobile di Google.

Humble Bundle è una raccolta di giochi in cui si arriva a decidere quale prezzo finale pagare per avere il software. Una volta che si paga, una parte del denaro va agli sviluppatori, una parte va in beneficenza. Oltre ad essere in grado di scegliere noi stessi il prezzo finale, è anche possibile stabilire in quale percentuale il denaro viene spartito tra le parti.

In questa nuova versione di Humble Bundle 4 per Android si ottiene una collezione di cinque grandi giochi, tra cui Splice, Eufloria, Waking Mars, Crayon Physics Deluxe e Superbrothers: Sword e Sworcery EP. Inoltre, se si paga per un prezzo medio di 5,96 dollari si ottiene anche un sesto gioco: Machinarium.

 Humble Bundle 4

Inoltre, insieme con le versioni Android di questi giochi, si ottiene anche una chiave di accesso per ciascuno di essi in modo da poterli eseguire anche sul computer PC o Mac. Inoltre, ogni gioco viene fornito con la sua colonna sonora.

Per poter partecipare all’iniziativa benefica (scopo principale per cui è nato il progetto Humble Bundle) ci si può recare sul’Home Page del progetto, leggere l'introduzione, selezionare l’importo che si vuole donare, indicare la percentuale da destinare per beneficenza e per gli sviluppatori. Infine, scegliere uno dei tre metodi di pagamento attualmente disponibili tra PayPal, AmazonPayments e Google Wallet e scaricare l'app.

Humble Bundle 4 per Android


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?