Lo Hobbit, arriva il videogioco per Android, iOS e per il web

 

Appassionati dei racconti di J

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/11/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Appassionati dei racconti di J.R.R. Tolkien, sappiate che è arrivato per Android, iOS e per il browser dei computer "The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth", un videogioco sviluppato da Kabam e da Warner Bros. Interactive Entertainment che consentirà di scendere nella Terra di Mezzo e di combattere al fianco di Gandalf, Legolas e Thorin.

The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth si ispira alle vicende del libro "Lo Hobbit" e prende spunto dalla trilogia cinematografica di Peter Jackson, prodotta da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, in uscita al cinema a partire da questo Dicembre (il secondo e terzo capitolo sono programmati per Dicembre 2013 e Giugno 2014).

E' un gioco di strategia al quale si può partecipare gratuitamente. I giocatori avranno da divertisti e dovranno costruire il proprio impero nell'epico mondo della Terra di Mezzo. Durante il cammino si avrà a che fare con nani, elfi orchi e sarà bene fondare solide alleanze per non farsi cogliere alla sprovvista in caso di un attacco.

Disponibilità e download - The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth, sviluppato da Kabam, è ora disponibile anche in italiano sui negozi online Apple App Store e Google Play Store. Ci si può iscrivere anche alla versione web, che è ancora in beta e il cui nome è "The Hobbit: Armies of the Third Age", da questa pagina. La versione definitiva arriverà entro quest’anno. Il divertimento è assicurato!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?