Dopo aver recentemente aggiornato la versione mobile del sito, sono arrivate delle novità anche per le applicazioni di Facebook per iOS e Android.
Le due più importanti modifiche apportate includono l'opzione di ri-condividere le storie dal proprio feed di notizie e la possibilità di taggare le persone negli aggiornamenti di stato, commenti e foto.
Naturalmente, c'è anche l'aggiunta del supporto per le faccine, cuori e altr i smiles nei messaggi ed è ora possibile anche ordinare gli articoli nel proprio News Feed proprio come è possibile sul sito in versione desktop. Purtroppo, ci sono ancora alcune limitazioni che dovrebbero essere risolte nei prossimi aggiornamenti dell'app.
La funzione di condivisione ancora non consente di condividere gli aggiornamenti di stato delle altre persone (quelle normali di testo senza link o foto) così come i contenuti a cui gli amici danno il loro "mi piace". Speriamo che queste lacune vengano risolte nei futuri aggiornamenti.
L'ultima versione di Facebook per iOS e Android è possibile scaricarla dai rispettivi store, AppStore e Play Store, piuttosto che attendere la notifica automatica della disponibilità del nuovo aggiornamento.