Facebook per iOS e Android aggiornato alla v5.2 con condivisione, tagging, smile

 

Dopo aver recentemente aggiornato la versione mobile del sito, sono arrivate delle novità anche per le applicazioni di Facebook per iOS e Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/11/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Dopo aver recentemente aggiornato la versione mobile del sito, sono arrivate delle novità anche per le applicazioni di Facebook per iOS e Android.

Le due più importanti modifiche apportate includono l'opzione di ri-condividere le storie dal proprio feed di notizie e la possibilità di taggare le persone negli aggiornamenti di stato, commenti e foto.

Naturalmente, c'è anche l'aggiunta del supporto per le faccine, cuori e altr i smiles nei messaggi ed è ora possibile anche ordinare gli articoli nel proprio News Feed proprio come è possibile sul sito in versione desktop. Purtroppo, ci sono ancora alcune limitazioni che dovrebbero essere risolte nei prossimi aggiornamenti dell'app.

 Facebook per iOS e Android

La funzione di condivisione ancora non consente di condividere gli aggiornamenti di stato delle altre persone (quelle normali di testo senza link o foto) così come i contenuti a cui gli amici danno il loro "mi piace". Speriamo che queste lacune vengano risolte nei futuri aggiornamenti.

L'ultima versione di Facebook per iOS e Android è possibile scaricarla dai rispettivi store, AppStore e Play Store, piuttosto che attendere la notifica automatica della disponibilità del nuovo aggiornamento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?