Finlandia: le lattine di Angry Birds comprate piu' della CocaCola

 

Gli uccellini di Angry Birds hanno un'immagine che piace, che coinvolge, che diverte

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/11/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Gli uccellini di Angry Birds hanno un'immagine che piace, che coinvolge, che diverte. Non è un caso che anche Hollywood abbia posato su di loro l'interesse realizzando il film d'animazione "Rio" e che, recentemente, sia stato siglata una collaborazione con la Lucasfilm di George Lucas.

Dopo le felpe, le chiavette USB e gli accessori per la casa, sono arrivate anche le lattine con stampate le facce dei pennuti rossi e gialli. Secondo quanto riportato da TheNextWeb, in Finlandia sono riuscite a vendere di più delle tradizionali lattine di CocaCola e di Pepsi.

Che cosa c'è dentro? - Sono lattine di soda, ovvero basate su bevande al carbonato di sodio. Sono edulcorate e sanno di frutta. Tuttavia è probabile che a chi le ha comprate ciò non interessasse... Se i media vogliono indurre a pensare che l'immagine sia più importante del contenuto, allora ci stanno decisamente riuscendo!

Dopo aver battuto la concorrenza della CocaCola - ricordiamo che i finlandesi sono alla ricerca di nuove certezze e di nuove figure da idolatrare dopo che Nokia non è più importante come un tempo - , Peter Vesterbacka di Rovio ha affermato che le lattine sbarcheranno anche nei negozi di Nuova Zelanda e dell'Australia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?