Google Plus per iOS e Android: supporto per community e Photo Sphere

 

Google ha aggiornato la sua applicazione Google Plus sia per piattaforma iOS che per piattaforma Android, ma per quest'ultima abbiamo alcune nuove caratteristiche in più

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/12/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Google ha aggiornato la sua applicazione Google Plus sia per piattaforma iOS che per piattaforma Android, ma per quest'ultima abbiamo alcune nuove caratteristiche in più. 

Google Plus per Android - Ora, gli utenti Android possono sfruttare la modalità di caricamento delle immagini 'full-size', permettendo quindi di condividere le immagini in alta definizione fino a 5 GB, senza alcun ridimensionamento durante l'upload.

La funzione Photo Sphere è ora pienamente supportata anche nella versione Android dell'applicazione. Per poter utilizzare questa features è necessario disporre della versione Android 4.2 o superiori, per cui qualsiasi utente Google+ dotato di un dispositivo Android Froyo o superiore sarà in grado di usare Photo Sphere per realizzare foto panoramiche.

Google Plus per Android

La scorsa settimana Google ha lanciato su Google Plus la nuova sezione 'Community' che ora è pianamente supportata nella versione mobile dell'app per Android. Inoltre, c'è ora una vasta gamma di emoticon e GIF pre-caricate che potrebbero essere utilizzate come promemoria per i compleanni in Google Now.

Ottimizzata anche la gestione dei videoritrovi, e Google sostiene che ora per poter partecipare ad una videoconferenza servono solo 150KB di larghezza di banda per singolo utente. Altre piccole novità includono la possibilità di vedere chi ha aperto un invito in Google Plus. 

Google Plus per iOS -Per quanto riguarda gli utenti iOS, gli sviluppatori di Google hanno migliorato l'esperienza di visualizzazione delle foto e hanno aggiunto il supporto per le community di Google Plus e le sottoscrizioni alle cerchie. Infine, l'interfaccia utente è stata rinnovata per assomigliare alla controparte Android.

Google Plus per iOS

Sia la versione Android che la versione iOS dell'applicazione Google Plus sono ora disponibili su Google Play e iTunes App Store, rispettivamente.

Google Plus per iOS e Android: Trova persone e gestione pagine

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione Google Plus per piattaforme iOS Android.
 
Una delle principali novità della versione per dispositivi iOS è il supporto per l'iPhone 5 e il sistema operativo iOS 6. Un'altra nuova caratteristica è che i proprietari di pagine su Google Plus (non il normale profilo, ma le pagine di prodotti, aziende, ecc.) sono ora in grado di visualizzare, pubblicare e commentare direttamente dall'app mobile.
Infine, è stata anche aggiunta la possibilità di modificare i propri messaggi ed è possibile la ricerca di persone e messaggi su iPad.
 
Google Plus
 
Per quanto concerne la versione per dispositivi Android, i proprietari di pagine Google Plus possono visualizzare, postare e commentare dai dispositivi mobili ed è stata aggiunta la funzione "Trova persone” con la quale è possibile scoprire persone e argomenti più facilmente.
È possibile scaricare l'applicazione Google Plus per iOS e Android aggiornata all'ultima versione nei rispettivi negozi: App Store e Google Play Store.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?