Settimana Enigmistica su iPhone e iPod

 

Il noto settimanale La Settimana Enigmistica arriva in un nuovo inedito formato, ovvero per iPhone

Scritto da Redazione il 29/12/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 
Il noto settimanale La Settimana Enigmistica arriva in un nuovo inedito formato, ovvero per iPhone.

Dopo il successo ottenuto nel formato iPad, l'applicazione per poter giocare con parole crociate, rebus ed enigmi arriva anche in formato smartphone Apple.

Le caratteristiche di base sono le stesse di quanto visto per iPad ma la gestione del gioco è ottimizzata per un display decisamente più piccolo rispetto a quello di iPad.

La Settimana Enigmistica per iPhone La Settimana Enigmistica per iPhone

L'applicaizone, disponibile su App Store, ha un costo di 0,89 euro.

Una volta acquistata la prima applicazione, è possibile acquistare ulteriori aggiornamenti per poter avere a disposizione nuovi rebus, cruciverba ed enigmi da risolvere, rendendo cosi il gioco praticamente infinito.

L'aggiornamento vari da 89 centesimi per 800 giochi, fino a 4.49 euro per 5000

La Settimana Enigmistica da oggi è disponibile anche su iPhone e iPod grazie all'applicazione gratuia per iOS sviluppata da A-Tono, azienda leader nel settore del Mobile Marketing e Digital Communication Solutions.
 
Forte del successo ottenuto dall’applicazione creata per iPad, La Settimana Enigmistica ha chiesto ad A-Tono di sviluppare la versione smarthphone per iOS, scaricabile gratuitamente da App Store. I contenuti principali dell’app per iPad sono stati ottimizzati per un display più piccolo, in modo da essere comodamente fruibili anche su iPhone e iPod: parole crociate, rebus, enigmi, barzellette, insomma tutti i passatempi più amati rivivono in formato... tascabile.
 
La Settimana Enigmistica
 
La struttura generale dell’applicazione La Settimana Enigmistica per smartphone mantiene le stesse caratteristiche della versione per iPad, presentandosi quindi come un’edicola virtuale nella quale è possibile acquistare diversi prodotti.
Tra i contenuti più importanti nell'applicazione vi è AEnigmatica, la rivista digitale interattiva in vendita al costo di 0,89 euro ma tutti coloro che scaricano l'app ricevono un mini-numero gratuito di AEnigmatica, per mettere alla prova subito la propria abilità di solutore. Oltre ai numeri di AEnigmatica sono però disponibili pacchetti speciali, a tema, concorsi e tante novità.
La Settimana Enigmistica
La Settimana Enigmistica di A-Tono è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l'iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. 


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?