Tra le novità introdotte dalla nuova versione di Pulse News (3.06 per Android e 3.04 per iOS), gli utenti saranno in grado di vedere i contenuti dai social network Flickr, Instagram, Tumblr e YouTube direttamente all'interno dell'applicazione, insieme a tutti gli altri alimenti che hanno sottoscritto. Inoltre, sono stati risolti alcuni problemi che la community di Pulse aveva segnalato nella precedente versione dell'app.
Per aggiungere nuovi feed, è sufficiente passare il dito da sinistra e selezionare il pulsante 'Aggiungi contenuto'. Qui si possono vedere le nuove opzioni di aggiunta feed specifiche per i servizi sociali di cui sopra. E' possibile aggiungere i servizi desiderati nella categoria che si desidera ed eseguire l'accesso al proprio account del servizio. Una volta effettuato l'accesso, l'applicazione inizierà a prelevare e mostrarci i messaggi recenti dai feed dei servizi aggiunti.
Changelog completo di Pulse News 3.06:
- Preleva contenuti dai tuoi preferiti social network e portali in Pulse! Aggiungi i feed da Flickr, Instagram, Tumblr, Youtube
- Risoluzione di probelmi vari (bug fix)
L'applicazione Pulse News aggiornata alla più recente versione la si può scaricare gratuitamente sia per dispositivi Android dal Google Play Store (ultima versione: 3.0.6) che per dispositivi iOS da App Store di Apple (ultima versione: 3.0.4). Per Android è richiesto il sistema operativo aggiornato alla versione 2.2 o superiori; mentre per iOS l'app è compatibile con la versione 5.0 o successive e solo con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad.
Pulse è una applicazione che rende divertente e coinvolgente la lettura delle notizie, trasformandole in un mosaico colorato ed interattivo ciascun contenuto ricavato da feed rss esterni. Pulse inoltre permette la condivisione delle proprie news preferite attraverso i principali servizi sociali.