Pulse per Android e iOS supporta ora Flickr, Instagram, Tumblr e YouTube

 

Il popolare aggregatore di notizie Pulse ha aggiornato la sua applicazione mobile, che porta con sé l'aggiunta di alcuni nuovi servizi sia per dispositivi Android che per dispositivi iOS

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/01/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 
Il popolare aggregatore di notizie Pulse ha aggiornato la sua applicazione mobile, che porta con sé l'aggiunta di alcuni nuovi servizi sia per dispositivi Android che per dispositivi iOS. Con questo aggiornamento, l'app integra ancora di più i servizi sociali di terze parti.

Tra le novità introdotte dalla nuova versione  di Pulse News (3.06 per Android e 3.04 per iOS), gli utenti saranno in grado di vedere i contenuti dai social network Flickr, Instagram, Tumblr e YouTube direttamente all'interno dell'applicazione, insieme a tutti gli altri alimenti che hanno sottoscritto. Inoltre, sono stati risolti alcuni problemi che la community di Pulse aveva segnalato nella precedente versione dell'app.

Pulse News app iOS 3.0.4

Per aggiungere nuovi feed, è sufficiente passare il dito da sinistra e selezionare il pulsante 'Aggiungi contenuto'. Qui si possono vedere le nuove opzioni di aggiunta feed specifiche per i servizi sociali di cui sopra. E' possibile aggiungere i servizi desiderati nella categoria che si desidera ed eseguire l'accesso al proprio account del servizio. Una volta effettuato l'accesso, l'applicazione inizierà a prelevare e mostrarci i messaggi recenti dai feed dei servizi aggiunti.

Changelog completo di Pulse News 3.06
- Preleva contenuti dai tuoi preferiti social network e portali in Pulse! Aggiungi i feed da Flickr, Instagram, Tumblr, Youtube
- Risoluzione di probelmi vari (bug fix)

L'applicazione Pulse News aggiornata alla più recente versione la si può scaricare gratuitamente sia per dispositivi Android dal Google Play Store (ultima versione: 3.0.6) che per dispositivi iOS da App Store di Apple (ultima versione: 3.0.4). Per Android è richiesto il sistema operativo aggiornato alla versione 2.2 o superiori; mentre per iOS l'app è compatibile con la versione 5.0 o successive e solo con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad.

Pulse è una applicazione che rende divertente e coinvolgente la lettura delle notizie, trasformandole in un mosaico colorato ed interattivo ciascun contenuto ricavato da feed rss esterni. Pulse inoltre permette la condivisione delle proprie news preferite attraverso i principali servizi sociali.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?